Ricarica effettuata oggi da brogi mariapia € 33.00
sostituire la taglia l con xl
dove e quando e' possibile ritirare la maglia ?
Ricarica effettuata oggi da brogi mariapia € 33.00
Il ritiro della maglia può avvenire [...]
Se hai un conoscente che ha richiesto la spedizione e abita vicino a te potremmo provare a spedire le due malliette insieme... sempre che la spesa sia uguale o simile.
io sto a pisa.
se qualcuno è in zona, si accorpa la spedizione.
volentieri, quando saranno pronte le maglie ci si mette d'accordo.
..quando saranno pronte le maglie ?
volentieri, quando saranno pronte le maglie ci si mette d'accordo.
Ah, ma allora non mi ascoltate!!!!
Per la produzione delle maglie , dalla data dell'ordine alla consegna, occorrono dai 30 ai 40 gg.
A volte sorgono imprevedibili problemi per cui è bene dare qualcosa al referente per cercare di velocizzare i tempi o, addirittura, per avere la certezza della consegna...
C'è ancora molto tempo, ma se cominciate a mettervi d'accordo subito, posso fare la lista con tutte le destinazioni già definite e informarmi se il costo di più mallie in un unico pacco è lo stesso.
io sto a pisa.
se qualcuno è in zona, si accorpa la spedizione.
ho capito vai..fra luglio che fa caldo, poi il ferragosto, le ferie, il rientro dalle ferie, un mese bono per riprendessi dalle ferie..si va a ottobre
......eeee......
OK comante, per me la zona tra pisa, livorno, cecina va bene.
P.S.ultimamente sono spesso nel grossetANO e ci sta che possa fare da corriere..
sterro li fate ristampare i perizomi maschili?
quello che ti ho visto l'anno scorso sulla spiaggia di punta ala...
Se non riesci io posso allungartele sino a Livorno. a volte sono li per lavoro......
(Un Fiorino...per ogni mallia...............................)
Se non riesci io posso allungartele sino a Livorno. a volte sono li per lavoro......
(Un Fiorino...per ogni mallia...............................)
Come già accennato il modo per velocizzare le consegne ci sarebbe...
Va bene, se capiti qui intorno si può fare, ci si dà un appuntamento e ti passo la robbbbba ! Quanto prenderesti te per la consegna?
MAC GYVER 72 è di San Miniato Basso ed ha una casa a Monteverdi Marittimo. Se qualcuno abita nei paraggi...
Do io le informazioni perchè quello chissà quando rileggerà questo topic...
Miiiiiiiiiiii....... ha voluto smentirmi IMMEDIATAMENTE !LUGLIO E AGOSTO di sicuro qulche fine settimana ce lo passo a Monteverdi ,devo organizzare qualche uscita a Puntala con alcuni amici che sono in ferie a Follonica.
Per il ritiro delle maglie e fissare un appuntamento il mio cell. 348-7838625.
Sciagura !!!!!
Ieri sera avevo appuntamento con Bud per la consegna del ricavato dai poll dagli acquirenti della maglietta, ma non si è presentato... allora l'ho cercato al cellulare, ma, dopo qualche squillo, cadeva la linea... cosa avrà voluto dire????