STERRO... GINEPRAIO ALERT!!
Sta'tent... stanne fuori (tanto non c'è nulla da mangiare..)
Ah beh, se non si magna...
STERRO... GINEPRAIO ALERT!!
Sta'tent... stanne fuori (tanto non c'è nulla da mangiare..)
Ah beh, se non si magna...
Vedo che si tratta di un caro amico, ma forcio è un refuso (invertite la "o" con la "r") o è un termine dialettale?
E' un termine "coniato" ad hoc per sbefeggiare i falesisti, quanno si rampicava, chiamandoli ff oppure forci falesisti........così capisce meglio, aLLui
Ah, bene, mi tranquillizzi... pensavo proprio di essere diventato duro come le pigne!
come vestono in questa ristampa?
la vorrei prende anch'io ma non so che taglia prende, ho visto quella di bornoc, una L ma lui è una mezzasega.
sterro uno con un bel fisico come il mio di che taglia necessita?
la vorrei prende anch'io ma non so che taglia prende, ho visto quella di bornoc, una L ma lui è una mezzasega.
mi sa che siamo in due duri come le pine
ferma i lavori !
Bornoc l'ho conosciuto e se gli ci vole la L a lui come minimo mi ci vole anche a me..
Beh, certo, uno con un fisico come il tuo non ha bisogno della mallietta F.C.I.M.B. per trasmettere il messaggio... forse possono esserti d'aiuto le due foto col metro in prima pagina.
Bornoc l'ho conosciuto e se gli ci vole la L a lui come minimo mi ci vole anche a me..
attenzione che la L del bornoc non sta per LARGE, ma per LONG
Claudio invece che c'ha un fisico (lontamente) paragonabile al mio può predere una L o XL
ECCOMI COME AL SOLITO SEMPRE IN RITARDO
confermo la prenotazione della maglia FCIMB con nik (MAC GYVER 72) tagia L "PENSO VADA BENE "
.... come vestono?...
A BREVE ANCHE IL PAGAMENTO!!!