LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
che ci paghiamo la cena della notturna a stribugliano :omertà: ma non a tutti eh :medita:

Ah, allora ci sei !!!!

Bel pensiero, e, sopratutto altruista, mica come l'Orsetto che dilapidava tutto in segretarie poppute!!!

Sì, bell'esempio di generosità: il sacrificio di pochi che, almeno meritano una menzione: Liberalemucche, Bubba 99, Paperino, Claudio, gbcdocdoc, macgyver72... per la gioia di molti !!! :il-saggi:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
Se non riesci io posso allungartele sino a Livorno

ti ha risposto sterro, ma grazie lo stesso

Liberalemucche ha pagato anche l'invio a mezzo spedizione.:il-saggi:

ecco, a proposito di questo, quante magli ci possono stare in una spedizione? sei riuscito a scoprirlo?

Io direi di aspettare quando le mallie saranno pronte e poi il primo che può... le ingoia e le trasporta..si fa così no:nunsacci:

senti bubba, se no, se possibile, l'accorpiamo alla mia spedizione.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ti ha risposto sterro, ma grazie lo stesso



ecco, a proposito di questo, quante magli ci possono stare in una spedizione? sei riuscito a scoprirlo?



senti bubba, se no, se possibile, l'accorpiamo alla mia spedizione.

Aspettavo a scrivere per avere maggiori info.

Per ora posso solo dire che l'ordine è andato in porto felicemente, però, al momento della consegna della lista e dei soldini, non c'è stato il tempo di chiacchierare di altro perchè sono passato avanti ad un altro cliente!

Provvederò, a mezzo telefono o mail, a richiedere (lo avevo già fatto...) queste info, appena avrò le risposte le scriverò qui.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Aspettavo a scrivere per avere maggiori info.

Per ora posso solo dire che l'ordine è andato in porto felicemente, però, al momento della consegna della lista e dei soldini, non c'è stato il tempo di chiacchierare di altro perchè sono passato avanti ad un altro cliente!

Provvederò, a mezzo telefono o mail, a richiedere (lo avevo già fatto...) queste info, appena avrò le risposte le scriverò qui.

Caro Sterro, posso finalmente risponderti con cognizione avendo, io, come al solito (!), chiesto informazioni.... se aspettavamo te e si stava ancora a carissimo babbo!!!

Un monumento dovrebbero farmi! :il-saggi:

Allora, le malliette possono essere spedite, alla cifra stabilita di 6 €, in numero di 8/10 per pacco. (Il pacco lo faccio io a voi..., chi vuole avere la certezza che dentro ci sia la mallietta richiesta e non un'altra o, peggio, qualche straccio può agevolmente inviarmi un pensierino!)

Le malliette saranno pronte, all'incirca, verso il 10 Luglio . (Anche per questo, se proprio le desiderate in questa data e non in inverno inoltrato sapete come fare...)
 

Husqymax

Biker serius
[B ha scritto:
Allora, le malliette possono essere spedite, alla cifra stabilita di 6 €, in numero di 8/10 per pacco.[/B] (Il pacco lo faccio io a voi..., chi vuole avere la certezza che dentro ci sia la mallietta richiesta e non un'altra o, peggio, qualche straccio può agevolmente inviarmi un pensierino!)

Le malliette saranno pronte, all'incirca, verso il 10 Luglio . (Anche per questo, se proprio le desiderate in questa data e non in inverno inoltrato sapete come fare...)


c'é nessuno di Firenze con cui condividere la spedizione?
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
Allora, le malliette possono essere spedite, alla cifra stabilita di 6 €, in numero di 8/10 per pacco.
Le malliette saranno pronte, all'incirca, verso il 10 Luglio . )

siccome dal 9 al 16 sarò in vacanza e non potrò stare dietro al forum (vi vò abbondantemente nel groppone), se dovessero essere pronte e spedite in quella settimana mettete la mia nel pacco di liberalemucche, se c'entra,con cui dividerò la spesae mi metterò d'accordo per il ritiro...azzie...




senti bubba, se no, se possibile, l'accorpiamo alla mia spedizione.

va bene, grazie
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
ti ha risposto sterro, ma grazie lo stesso



ecco, a proposito di questo, quante magli ci possono stare in una spedizione? sei riuscito a scoprirlo?



senti bubba, se no, se possibile, l'accorpiamo alla mia spedizione.

Ciao per me non è un problema, dal 12luglio sono di nuovo al lavoro, durante la settimana arrivo ogni volta almeno una... a livorno. Fatemi sapere anche con un mp.... Non sono la bartolini o la Fedex......ma poco ci manca,,,,per i km che faccio.....:smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ciao per me non è un problema, dal 12luglio sono di nuovo al lavoro, durante la settimana arrivo ogni volta almeno una... a livorno. Fatemi sapere anche con un mp.... Non sono la bartolini o la Fedex......ma poco ci manca,,,,per i km che faccio.....:smile::smile:

Benissimo, mettevi d'accordo nell'attesa così, quando saranno pronte (prima o poi...accadrà!) ci saranno tutti i dati definitivi!:medita:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
MAGLIETTE F.C.I.M.B. ordine definitivo

1) Liberalemucche taglia L senza nick spedizione
2) Liberalemucche taglia XL senza nick 57.60+6.00 = 63.6

3) Bubba99 taglia L senza nick 28.80
4) Husqymax taglia L senza nick 28.80

5) Rastrello taglia L con nick 33.00
6) Bubba99 taglia M con nick 33.00

7) ilmagro46 taglia S con nick 33.00

8) Francesco taglia M con nick 33.00

9) Paperino taglia XL con nick 33.00

10) Spinone taglia XL con nick 33.00

11) Claudio taglia L con nick 33.00

12) enricoguala taglia L con nick 33.00

13) Beppelento taglia M con nick 33.00

14) Lapo taglia M con nick 33.00

15) GBCDOCDOC taglia XL con nick 33.00

16) MAC GYVER 72 taglia XL con nick 33.00

17) Alpiko taglia XL con nick 33.00+6.00 = 39.00 spedizione

18) La quinta! taglia L con nick 33.00

19) La bella addormentata taglia S con nick 33.00

20) CODAZZO taglia XXL con nick 33.00

21) POSA taglia XXL con nick 33.00

22) CICCIO taglia M con nick 33.00

23) Mecio taglia M connick 33.00

24) SKIN taglia XXL con nick 33.00

Siamo stati attenti, io e Bud, a non commettere errori di trascrizione, ma non si sa mai, lui comincia ad avere una certa età...:il-saggi: ben 6 anni meno di me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo