LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE!!!

LE MALLIETTE SARANNO PRONTE GIOVEDI'!!!

E io andrò a recuperarle, chi le vuole potrà fare il bonifico come s'era d'accordo!

A parte le c. provvedete SUBITO a dirmi, (come già vi avevo chiesto) oltre a Liberalemucche e Alpiko se ci sono altre maglie da inviare a questi due indirizzi perchè giovedì verranno spedite! Le altre le terrò io a Grosseto e verranno consegnate come capita...

Sterro il Magnifico!:medita:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE!!!

LE MALLIETTE SARANNO PRONTE GIOVEDI'!!!

E io andrò a recuperarle, chi le vuole potrà fare il bonifico come s'era d'accordo!

A parte le c. provvedete SUBITO a dirmi, (come già vi avevo chiesto) oltre a Liberalemucche e Alpiko se ci sono altre maglie da inviare a questi due indirizzi perchè giovedì verranno spedite! Le altre le terrò io a Grosseto e verranno consegnate come capita...

Sterro il Magnifico!:medita:

Vorrei essere chiaro: ormai non è più possibile richiedere l'invio per corriere, andava fatto al momento dell'ordine come hanno fatto Liberalemucche e Alpiko l'unica possibilità è, appunto, chiedere a loro se possono/vogliono che si metta nel loro pacchetto anche altre malliette.
Oppure se c'è qualche amico abbastanza vicino che le ritira anche per gli altri.
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Vorrei essere chiaro: ormai non è più possibile richiedere l'invio per corriere, andava fatto al momento dell'ordine come hanno fatto Liberalemucche e Alpiko l'unica possibilità è, appunto, chiedere a loro se possono/vogliono che si metta nel loro pacchetto anche altre malliette.
Oppure se c'è qualche amico abbastanza vicino che le ritira anche per gli altri.

Ciao Sterro venerdi mattina sono a Grosseto per ritirare un passaporto, ti mando un mp per sapere dove venire per ritirare le maglie. Grazie:celopiùg::celopiùg:
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
Si... se venerdi sono pronte da ritirare forse la sera stessa o sabato nel pomeriggio dovrei arrivare in quel di della città Labronica :smile::smile::celopiùg::celopiùg:


grande!! meglio della dhl :smile:

anche Husqymax sarebbe interessato al trasporto della sua a livorno, mi ha contattato e mi ha chiesto se la prendo Io..cioè se la porti te a livorno insieme alla mia..poi la bevuta te la paga lui :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo