le macine istruzioni per l' uso post1 e 102

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
boia....

ponchino in partenza, calumet durante..un pò di vinello a pranzo....

poi la bici nel pomeriggio.............

altro che apoteosi......:medita::medita:
 
1-AlfA' ( pennato, piccone, rastrello, mazzetto da tre kg-che non so dove usarlo, ma era troppo bello e l' ho comprato )
2-Calamandrao (Rastrello; Zappa; Legname e altro per strutture)
3-Dade
4-steiner
5-tommi nason
6-Maximus (solo la mattina, con Motosega)
7-poppo (rastrello/pennato/blocknotes per appuntare nozioni sui makkuro)
8-Stefano 1973
9-mattale (solo la mattina...)
10-queijo
11-serfavil (rastrello con manico fuso riesumato, pennatino)

ps: permettetemi una cosa, sono stato oggi per la prima volta sulle "macine" dopo l'incendio ed è davvero desolante...
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
ho visto da vicino l ncendio...davvero desolante!
le scimmie ripiantano gli alberi(almeno in princess mononoke)
 

Allegati

  • 1_07 Mononoke scimmie 1.jpg
    1_07 Mononoke scimmie 1.jpg
    45,2 KB · Visite: 4

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
col ritorno di Sergio-serfavil riabbiamo la squadra al completo......il lavoro non si finirà,ma gli si da una bella botta, e ci si diverte in discesa.

comunque venerdi c' ho lavorato tutta la mattina e un paio d' ore nel pomeriggio.......ero bollito........
viene fuori una cosa durissima...si potrà mettere nella firma
"inaugurazione survivor"
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Dunque, riepilogando:

1) Appuntamento alle 9:00 di domenica mattina alla "corte" (vedi post precedenti);

2) Presentarsi muniti ti forza bruta, guanti da lavoro ed attrezzi per chi li possiede;

3) Bici minuti (?), non ho mica capito, se abbiamo tempo pedaliamo anche un po' ? Oppure Alfa' ha deciso di soprelevare il monte di 200m e quindi bisogna darci di vanga e la bici e' meglio lasciarla a casa ?

4) Per chi resta a pranzo, facciamo una spaghettata da Calamandrao (?), andiamo sabato al supermercato per comprare un po' di libagioni e piatti di carta ?

Le previsione del tempo per il momento sembrano buone :cucù:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dunque, riepilogando:

1) Appuntamento alle 9:00 di domenica mattina alla "corte" (vedi post precedenti);

esatto


3) Bici minuti (?), non ho mica capito, se abbiamo tempo pedaliamo anche un po' ? Oppure Alfa' ha deciso di soprelevare il monte di 200m e quindi bisogna darci di vanga e la bici e' meglio lasciarla a casa ?

sempre giusto,-----( cioè, porta la bici......bella risposta era..........)
io verrò in macchina con un cambio ciclistico che indosserò dopo pranzo....il sentiero lo vogliamo provare no?:-):-)

4) Per chi resta a pranzo, facciamo una spaghettata da Calamandrao , andiamo sabato al supermercato per comprare un po' di libagioni e piatti di carta ?

si fa la spaghettata, sulla spesa il sabato non so dire, sentiamo matteo...........
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
buona sera giovinastri!!!!! allora sarò con zappa e rastrello puntuale alle ore 9 al randevù...niente pasta (sob.!) e niente pomeriggio (arisob.!): stamani poratata madre in quel di san camillo hospital e domernica pomeriggio ci devo obbligatoriamente accompagnare babbobeppe....
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
La Protezione Civile e il Corpo Forestale sconsigliano vivamente di andare a fare qualunque tipo di attività (!) nella zona circoscritta dall'incendio, in quanto zona sottoposta ancora ad indagini ed a autorizzazioni che a loro volta aspettano dalla regione (e che magari la regione aspetta dallo stato, lo stato dall'unione europea, l'U.E dall'ONU, l'ONU dagli alieni, etc etc...).

Per me non cambia niente, andiamo come singoli, così come già stiamo facendo e pace.

Quindi... a domenica.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
facciamo un pò di chiarezza per i non FRT.

come società abbiamo presentato una lettera al sindaco di calci chiedendo di poter risistemare alcuni sentieri, tra cui le macine.

SE la risposta è questa ( cioè ce lo sconsigliano vivamente), io direi di non andarci come società sportiva ma come singoli, e così farò.

Farò così essenzialmente perchè se a una richiesta formale, si risponde che è sconsigliato, mi sembra di poter dire tranquillamente che non è proibito.
Oltretutto ha un vago sapore di avvertimento che mi disturba alquanto..........
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
o tiro il pacco,cause di forza maggiore mi tengono occupato almeno la mattina!faccio di tutto per raggiungervi nel primo pommeriggio,quindi vi trovo li e portero la merenda!!ancora scusa!se qualcuno vuole farlo durante la settimana io ci sono.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Non fustigatemi: nemmeno io posso domani - del resto lo sapevo già da tempo di avere un altro impegno; ho provato a liberarmi la mattina ma proprio non posso; mi spiace.
Comunque anch'io sono disponibile per un aiuto in settimana o al limite nel prossimo week-end.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo