Infatti a fondovalle ieri (e questa mattina) non abbiamo superato i 9/10 °C ...
Confermo ieri alle 13 sul Monte Alpe eravamo sugli 8° scarsi immersi nelle nebbie e sotto la pioggia battente una esperienza MITTICA!!!
Si ma io ti parlo di Vignole B.raConfermo ieri alle 13 sul Monte Alpe eravamo sugli 8° scarsi immersi nelle nebbie e sotto la pioggia battente una esperienza MITTICA!!!
Mancano sempre i MIGLIORI :-x... guarda caso non ci posso essere neanch'io causa precettazione alpinisticaBe, se manca Fiore direi di annullare il raduno... be, però mancano ancora 9 giorni, magari poi viene...
Si, aspettiamo fiduciosi !
Be, se manca Fiore direi di annullare il raduno... be, però mancano ancora 9 giorni, magari poi viene...
Si, aspettiamo fiduciosi !
ve ne frega niente, lo so........
unica consolazione che mi risparmio le scoregge del diretur e le bocce sibilanti tirate dal ser e dal muldox ! ...e cmnq poi sembra che pioggia, neve e grandine in quei giorni la facciano da padrone !
Zitto! Che aven detto lo stesso del WE passato ...Il meteo per sabato non promette male.....
Speriamo
Ciao
Ah ecco a chi potremo dar la colpa se invece il sole splenderà solo da Oslo in su... Le previsioni del tempo per questa settimana dicono che non pioverà e per il we prox è previsto bel tempo, peccato... col bel tempo non potrà essere un raduno epico, non avremo niente da raccontare ai nostri nipotini...
Ah ecco a chi potremo dar la colpa se invece il sole splenderà solo da Oslo in su
ps. io il feticcio della giacca a vento lo porto lo stesso, idem per il passamontagna
ps del ps: mercoledì sera ti chiamo via cell per definire orario da "aiuto" pensavo comunque di farmi trovare in zona verso le 8/8.15: potrebbe andare?
Sembriamo due esponenti dei dico ...Ti chiamo....
Bye