LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Per motivi di "famiglia" ho dovuto rivedere il programma per il giro esplorativo del 2 giugno, mi scuso con Roy, che si è sbattuto a darmi le dritte, e con Maxgastone che era disposto a salire fino a capannette di Pej per raggiungerci ma come ho anticipato cause di forza maggiore.
La tratta definitiva del giro prevederebbe la partenza da Caldirola, discesa a Bruggi e salita al colle della seppa e su fino alle pendici del chiappo come da programma del sabato a questo punto giù a dx nel canalone che scende nuovamente a Bruggi (giro della domenica) e risalita a Caldirola sul sentiero che è stato oggetto di trail building nella giornata di sabato.

In tal modo si proverebbe la "famosa" salita al Colle della seppa, si verificherebbero le condizioni del canalone scendendo a Bruggi dopo le pioggie di ieri e si testerebbero i lavori fatti sul sentiero sia in discesa che in salita riducendo i tempi di percorrenza di circa 60 minuti, almeno sulla carta, infine si eviterebbe di finire accidentalmente trai piedi dei discesisti !!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ve ne frega niente, lo so..:twisted:
ma io c'avevo sperato sino all'ultimo (almeno il sabato), invece: nisba ! :cry:
sono stato precettato ! :°°(:

unica consolazione che mi risparmio le scoregge del diretur e le bocce sibilanti tirate dal ser e dal muldox ! :!: ...e cmnq poi sembra che pioggia, neve e grandine in quei giorni la facciano da padrone !! :))): :specc:

divertitevi bastardi ! :bacetto: :prost:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
unica consolazione che mi risparmio le scoregge del diretur e le bocce sibilanti tirate dal ser e dal muldox ! :!: ...e cmnq poi sembra che pioggia, neve e grandine in quei giorni la facciano da padrone !

Macchè...niente scorre tonanti e bocce sibilanti nemmeno per me :cry: :cry:
Mi consolo parzialmente con la grandine che cadrà su quel di caldirola, ma i raduni sono belli per la gente e l'atmosfera quindi pioggia o no...:prost:
Divertitevi.
 

Bikefree

Biker superis
La gara di DH che si è appena svolta è stata un disastro, la pioggia di venerdi, sabato e domenica mattina ha reso la pista impraticabile.
Le previsioni del tempo per questa settimana dicono che non pioverà e per il we prox è previsto bel tempo, peccato... col bel tempo non potrà essere un raduno epico, non avremo niente da raccontare ai nostri nipotini...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... Le previsioni del tempo per questa settimana dicono che non pioverà e per il we prox è previsto bel tempo, peccato... col bel tempo non potrà essere un raduno epico, non avremo niente da raccontare ai nostri nipotini...
Ah ecco a chi potremo dar la colpa se invece il sole splenderà solo da Oslo in su :soffriba:

ps. io il feticcio della giacca a vento lo porto lo stesso, idem per il passamontagna :ahhh:

ps del ps: mercoledì sera ti chiamo via cell per definire orario da "aiuto" pensavo comunque di farmi trovare in zona verso le 8/8.15: potrebbe andare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo