Le cose che non sopportate andando in bici

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
quello che non sopporto è quando ti lanci giu per un sentiero magari che metti a posto,e trovi un albero in mezzo messo apposta per non farti passare,cosi come catene,corde ecc...

a me è capitato il filo spinato arrugginito con cui mi ci sono impigliato la gamba....e non avevo le protezione....x fortuna avevo fatto l'antitetanica.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Odio tutti quelli a piedi che puntualmente incroci nei punti più ripidi dove hai la lingua attorcigliata al manubrio e ti incitano con un "op op op" e tu dall'agitazione di far vedere che ce la farai puntualmente perdi l'equilibrio.

Poi odio tutti quelli che lasciano le scie delle frenate sugli sterrati e ancor peggio sui sentieri....:rosik:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Avevo già risposto a questo topic...ma ho delle aggiunte:

- chi ti sta dietro a ruota e ti urla "molla i freni"!
- i tasselli che saltano in curva
- la Bomber che perde olio!
- il bambino prodigio di 10 anni che a Pila ti passa in manual droppando l'impossibile... :nunsacci:
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
a me è capitato il filo spinato arrugginito con cui mi ci sono impigliato la gamba....e non avevo le protezione....x fortuna avevo fatto l'antitetanica.....
Ti è andata bene, qualche anno fà, (notizia sentita sul tg) in una compagnia che faceva enduro in moto, per un filo spinato messo da qualcuno per evitarne il passaggio, uno è morto, credo lo abbia preso all'altezza della gola.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
i contadini che buttano calcinacci & mattonelle rotte per le strade di campagna, pensando di risolvere chissà quale problema di viabilità

le gomme, sentitamente ringraziano
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Quando esco su strada....
le auto che vedendomi arrivare fanno finta di niente e non si fermano allo stop,
se solo la mia bici costasse di meno,
mi ci butterei sul cofano!!!
:smile:
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
-i frustrati in macchina che ti danno del co***one senza motivo e che si arrabbiano se gli rispondi
-la sporcizia nei sentieri
-i trattori
-i trattori che trasportano letame
-i trattori che non si spostano
-quelli che non salutano
-chi butta piastrelle e mattoni per coprire buchi
-i rovi
-le crisi di fame
-aver finito l'acqua
-alberi caduti in mezzo al sentiero
boh per il momento è tutto
 

mrfruger

Biker novus
17/7/08
5
0
0
napoli
Visita sito
Io non sopporto pedalare nel posto di m...a dove purtroppo abito, specialmente dopo che due deficienti su un motorino, dopo avermi affiancato mi hanno sputato sul collo...........
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Quoto tutto ciò che scrivete, in più strozzerei il mio amico Bebe quando dice che gli fanno male le gambe, cala, non scala CALA, due pignoni e svanisce sul Sangenesio!!!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Vediamo non sopporto:

tutti quegli imbecilli che nel parco di Monza sulla strade asfaltate larghe anche 8 metri corrono a piedi in contromano... Stai a dx asino:omertà: come faccio io! che non ci ostacoliamo!
No, vanno contromano! Chissà perchè? Paura di essere investiti? dagli scoiattoli visto che passa 1 auto all'ora e a 20 km/h.... Ignoranti!

Quelli che sporcano i sentieri con monnezza e fazzoletti di carta...
Quelli che anche in mtb arrivano il doppio della tua velocità e quindi devono passare per forza loro, e siamo in pianura, non in salita o discesa...
Quelli che con la bici da strada, su asfalto per trasferimento ti/ci sfottono con: " Pedala Pedala! La pesa eh? ".... il Fott... è assicurato.
Quelli che incroci quando tiri il pignone più grosso in salita e ti ostacolano...
Quelli che hanno la bici da strada, ma anche talvolta alcuni di noi Mtbikers che pedalano su asfalto in gruppi e appaiati a 3/4, portano via anche l'intera corsia... sono troppo pericolosi!
Il Rumore prodotto da motori nei boschi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo