Spero che non suoni troppo allarmante, dopotutto basta cercare in internet e si trovano ancora parti per le 26″, malgrado non siano più in produzione da tempo.
Siamo quasi nel 2020, è giunta l’ora di salire in sella ad una 29″ o di fare incetta di parti di ricambio da 27.5″. E ricordatevi che vi abbiamo avvertito…
non ho capito chi sono i duri e puri... mi sembra che le parole di Tiberi dicano tutt'altro.
ah ok, io non ne conosco per fortuna.Quelli che "le 26 non moriranno mai" o "le 29 servono solo per chi non sa andare in bici e fa solo dritto"..però non ne hanno mai provata una
Come dicevo,Tiberi&co fanno un altro sport rispetto a noi..oltre ad andare forte con qualunque mezzo,sono pagati per dire che la bici x va meglio di y..poi magari a loro fa pure schifo
ah ok, io non ne conosco per fortuna.
le parole di Tiberi mi sembravano molto sensate e mi trovano d'accordo, ovviamente lui la vede dalla parte di chi ha il manico ed io no ma la sostanza è quella, secondo me individua bene le caratteristiche dei due formati.
Poi il suo sponsor li fa entrambi... e visto che lui immagino gareggi con la 29 ci sta che torni utile che dica di preferire la 27.5 per divertirsi... così la gente può avere la scusa per comprare due bici
quotone nik per fortuna non siamo tutti ugualiPurtroppo ne ho conosciuti alcuni..io onestamente reputo la 29 superiore in tutto,sapessi saltare grosso o avessi una guida estremamente attiva che mi permettesse di saltare e fare numeri da circo,forse cambierei idea..ma per il mio modo di andare,I miei giri e,cosa più importante,la mia esperienza sul campo,per me la 27.5 non è mai stata la scelta adatta
Per il tema pro/vendite,mi trovi d'accordo..
appena riesco, volentieri. in questo periodo ho poco tempo e tendo a restare zona cittàDai, dai
8-12 il giretto in compagnia si faappena riesco, volentieri. in questo periodo ho poco tempo e tendo a restare zona città
Facciamo una sintesi degli evergreen emersi nuovamente sull'argomento.
- quello che conta é il manico. Io c'è lo grosso e duro e con la Graziella di mia nonna vinco i campionati regionali di enduro. Altro che 29.
- Avevo una vecchia 26 anni 90, sono passato a una 27.5 2019 ed é una bomba! Le 29 non servono.
- Molti pro usano le 29 ma é tutto marketing. Non esistessero userebbero le 27.5 e vincerebbero ugualmente.
- la 27.5 é più maneggevole della 29 che non volta e va bene per chi non sa guidare.
- le benzine sono tutti uguali
- non ci sono più le mezze stagioni.
- i fatti mi cosano, io lo sallo!
Ho scordato qualcosa?
a quanto la vendi la Bronson? scherzo!«Le 29er nell’enduro sono per chi guida forte! Le 27,5″ sono per tutti e per il “fun”! La Bronson è una bicicletta all-mountain dalla spiccata derivazione enduro, che la render una macchina da divertimento allo stato puro. Il limite? Non esiste! Vi porterà oltre in tutto: è goduria all’ennesima potenza. La Santa Cruz Bronson è “LA” mountain bike, a 360°». – ANDREA TIBERI –
«Una bici sensibile e progressiva, davvero difficile da portare al limite, mai a fine corsa anche sui trails più scassati – commenta Andrea Tiberi – la Santa Cruz Bronson è la mia ‘bici dei divertimenti’. Estremamente più maneggevole e facile da guidare rispetto le sorelle maggiori da 29. Per quelle serve saper guidare forte. La Bronson invece è per tutti!»
Chi usa il telescopico è una pippaFacciamo una sintesi degli evergreen emersi nuovamente sull'argomento.
- quello che conta é il manico. Io c'è lo grosso e duro e con la Graziella di mia nonna vinco i campionati regionali di enduro. Altro che 29.
- Avevo una vecchia 26 anni 90, sono passato a una 27.5 2019 ed é una bomba! Le 29 non servono.
- Molti pro usano le 29 ma é tutto marketing. Non esistessero userebbero le 27.5 e vincerebbero ugualmente.
- la 27.5 é più maneggevole della 29 che non volta e va bene per chi non sa guidare.
- le benzine sono tutti uguali
- non ci sono più le mezze stagioni.
- i fatti mi cosano, io lo sallo!
Ho scordato qualcosa?
ah e non parlo solo di rimanenze di magazzino.. guardate ad esempio il catalogo di BRN, ha praticamente tutto NUOVO per qualsiasi bici e standard dal dopoguerra ad oggi.. in pratica se hai una 26 anni 90 trovi di tutto e di più, non c è bisogno di fare scorte o aggiornarsi..