sono di brescia città. Appena possibile. volentieri. anche se sto periodo è veramente nero.Baffo se conosci tunerz allora sei delle mie parti dai che si esce assieme un giorno di questi
sono di brescia città. Appena possibile. volentieri. anche se sto periodo è veramente nero.Baffo se conosci tunerz allora sei delle mie parti dai che si esce assieme un giorno di questi
Dai, daisono di brescia città. Appena possibile. volentieri. anche se sto periodo è veramente nero.
Mica è obbligo ascoltarli comunqueQuello che mi disturba è che ho l'impressione ci propinino quello che vogliono,facendoci credere volta per volta quello che loro conviene......cioè farci cambiare bici!!!!con l'impressione sia una scelta nostra ma......
Pensa quanto sono bravo a guidare allora...
perché non scrivete anche un altro articolo(che finalmente non ha fini di marketing e commerciali) "in 10 anni i listini bici sono aumentati e sono aumentati anche i pesi"???
ad esempio vedo trail bike da 4000 euro e 14kg montate con componenti di bassa/media gamma... bici che 10 anni fa pagavi 3000 e pesavano 2kg in meno..
Infatti ho una 27.5Mica è obbligo ascoltarli comunque
Si però è veroInfatti ho una 27.5
Parlavo in senso generale
Nino Shurter de noaltri. . Buon per te.27,5" per tutta la vita! Con la mia ho passato tutte le 29" in salita e in discesa e in ogni condizione. Mannegevolezza 8n ogni caso sempre superiore! Il marketing lascia parlare...
non ho capito chi sono i duri e puri... mi sembra che le parole di Tiberi dicano tutt'altro.Un pro,non uno di noi,infatti..loro sanno guidare,noi portiamo a casa la pelle..secondo i duri e puri la 27.5 è per quelli bravi e la 29 per gli sgifati che non sanno andare in bici??..benissimo..poi però sui trail tanti di quelli che parlano e scrivono bisogna aspettarli..
...ok... ora via tutte le ventisettemezzo...e aspettiamo la grande novità delle trentaemezzo ma solo per le bici L e XL
37.5........xxxxxxxxxxxxxx...ok... ora via tutte le ventisettemezzo...e aspettiamo la grande novità delle trentaemezzo ma solo per le bici L e XL
Chi si ricorda la Specialized Enduro 29, uscita nel lontano 2011?