avranno voluto tenere una proporzione.E io me ne sono accorto solo oggi!
Sinceramente non capisco perchè abbiano fatto questa scelta, di 29 in taglia s ce ne sono a bizzeffe. E anche i vecchi modelli di grand canyon c'erano 29 in taglia S.
Boh!
avranno voluto tenere una proporzione.E io me ne sono accorto solo oggi!
Sinceramente non capisco perchè abbiano fatto questa scelta, di 29 in taglia s ce ne sono a bizzeffe. E anche i vecchi modelli di grand canyon c'erano 29 in taglia S.
Boh!
Ah ah ah appena vieni a Livigno ti spiego il nosé press no hand table crank flip in back flip suicide 360 barspin però te lo scrivo sul telefono perché su tastiera è veritiero....Ma scusate,tutti quelli che parlano di manovre aeree,trick,maneggevolezza,bici divertente ecc,sono tutti pro o rider o semplicemente si riempiono la bocca di paroloni?
@Guli_lanza non ce l'ho con te,sia chiaro..ma leggo molto spesso questa cosa e mi chiedo se sono l'unico sfigato che non sa saltare,non sa fare nose press e non fa numeri da circo (tutto ciò è colpa delle ruota da 29,credo)
Mi sento meno solo..graziePensa che io non so fare nulla di ciò che hai elencato e giro con la 27,5
Ah ah ah appena vieni a Livigno ti spiego il nosé press no hand table crank flip in back flip suicide 360 barspin però te lo scrivo sul telefono perché su tastiera è veritiero....
IdemmmmmmAndiamo al 1816 va che li posso tenere testa a parecchi..
Che posto è?Andiamo al 1816 va che li posso tenere testa a parecchi..
Che posto è?
Birrificio di livigno
O cacchio astemio di birra nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooMik..non verrà neanche lì..è pure astemio..
Al massimo mangio e vi riaccompagno a casaMik..non verrà neanche lì..è pure astemio..
Ho provato a berla, ma proprio non mi va giùO cacchio astemio di birra noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Errore... Guarda che il coraggio liquido aiuta sempreHo provato a berla, ma proprio non mi va giù
penso che dopo vado giù come un sassoErrore... Guarda che il coraggio liquido aiuta sempre
appena fatto su una fox 36 (circa 600€) e fatto anche su una lyrik ultimate, in questo caso ho comprato una yari 29 ed effettuato lo scambio ;)Funerali a parte, visto che sono a casa e non so cosa fare, mi è venuto in mente di modificare la mia fox 36 da 27,5 a 29. Qualcuno ci ha già provato?
Credo che basti cambiare i foderi e, nel mio caso, ridurre la corsa cambiando la parte aria, possibile?
appena fatto su una fox 36 (circa 600€) e fatto anche su una lyrik ultimate, in questo caso ho comprato una yari 29 ed effettuato lo scambio ;)
EH non credo proprio...perdonami ma in un mondo dove il marketing è tutto non è per nulla la stessa cosa..... è come se la volkswagen mettesse rinominasse la "Golf"....Si chiama Megatower, ma si legge Nomad 29...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?