Io pure!Io lo ripeto, se le 27.5 sono morte sono pronto a dargli l'estrema unzione e a fare il necroforo.
Dopo la grande esperienza maturata nella necrofilia da 26", sono pronto per passare a raccattare i cadaveri da 27,5"!!!
Io pure!Io lo ripeto, se le 27.5 sono morte sono pronto a dargli l'estrema unzione e a fare il necroforo.
Si chiama Megatower, ma si legge Nomad 29...ah cmq vi crederò quando Santa proporrà il Nomad in formato 29" prima di allora...sono chiacchere da bar
Eh ma tu sei il migliore27,5" per tutta la vita! Con la mia ho passato tutte le 29" in salita e in discesa e in ogni condizione. Mannegevolezza 8n ogni caso sempre superiore! Il marketing lascia parlare...
Ma io lascerei trattare l'argomento solo "ai migliori" infatti...Eh ma tu sei il migliore
Oggi vado, ho rimandato per star qui a leggereahò ragazzi invece di star qui a far gara chi ce là più grossa.... ma perché non andiamo a girar in bike con un sole del genere???
vabbè allora vorrà dire che al più mi " raggiungi"!!....io parto ora visto che son sottodimensionato....perchè ho le 26" !Oggi vado, ho rimandato per star qui a leggere
Provare Ancillotti Scarab per capire come va una 29 fatta bene.Le 29er NON GIRANO !!!
(per chi non lo sapesse era la frase più evocata quando le 29er arrivarono su questo pianeta )
E io me ne sono accorto solo oggi!Mah, io credo che non ci sia bisogno di razionalizzazione. Alcuni costruttori (Canyon ad esempio) su alcune bici hanno addirittura due wheelset diversi a seconda della taglia (la mia Canyon AL SL 8.0 è fornita con ruote da 27,5 nelle taglie più piccole). Quindi non credo che vengano abbandonate tanto in fretta.
Pensa che io non so fare nulla di ciò che hai elencato e giro con la 27,5Ma scusate,tutti quelli che parlano di manovre aeree,trick,maneggevolezza,bici divertente ecc,sono tutti pro o rider o semplicemente si riempiono la bocca di paroloni?
@Guli_lanza non ce l'ho con te,sia chiaro..ma leggo molto spesso questa cosa e mi chiedo se sono l'unico sfigato che non sa saltare,non sa fare nose press e non fa numeri da circo (tutto ciò è colpa delle ruota da 29,credo)
È penoso vedere ino basso "dentro" una 29E io me ne sono accorto solo oggi!
Sinceramente non capisco perchè abbiano fatto questa scelta, di 29 in taglia s ce ne sono a bizzeffe. E anche i vecchi modelli di grand canyon c'erano 29 in taglia S.
Boh!
Dipende dalla bici, alcune sono sicuramente orribili. Ma è proprio la bici nell'insieme che risulta sgraziata, non ha colpe il rider. Un po' come una 26 in taglia xl, oggi è improponibile.È penoso vedere ino basso "dentro" una 29
Ps: sono basso.....