... bella giornata ... il giro è stato veramente faticoso, ma bellissimi i panorami ...
Prossime giri in settimana?
Io sono a Gualdo fino a venerdì.
Prossime giri in settimana?
Io sono a Gualdo fino a venerdì.
....
Detto questo comunque non pensate di cavarvela cosi'.......prima o poi riusciro' a portavi uno per uno sul pianoro del Monte Petrano, farvi sedere sul mio Buggy (foto del mio avatar), agganciarvi ad uno dei miei aquiloni aspettando una bella raffichetta di vento di almeno 20 nodi !!!!!! cosi.....giusto per farmi un paio di risate anche io !!!!!
...
Sono sopravvissuto anch'io!!
Che posti magnifici ragazzi! Ho girato tutta la mattina con la testa per aria a guardare queste splendide montagne che si stagliavano nitide contro il cielo blu cobalto e che davano vita ad un paesaggio quasi surreale. Spettacolo!
Che altro dire che non sia già stato detto? Nulla... Rimarco i complimenti a tutti per la splendida compagnia in una giornata dura ma dalle grandi soddisfazioni come quella di lunedì! Peccato solo che il vence non sia stato con noi, mi sarebbe piaciuto leggere il suo resoconto sulla giornata...
Allucinazioni durante la salita:
anzi mò ...visto che ormai sei una guida di fama internazionale, te faccio un test ...vediamo se indovini in che posto si trova questa cresta che s'è scalata er Vence solo soletto qualche giorno fa!!!!
1. sentiero di cresta visto da sopra;
2. vista da sotto;
3. vista da mezzacosta al tramonto;
4. libidinoso singletrack di 3 km in mezzo al bosco;
5. scalette un pò toste!!!
A fine ottobre/novembre preparate per Tiracul e Zuccherodante!!!
Raga. o sono masochista o c'ho preso gusto perchè domani si bissa con la LAGA ...
Alla prossima e mi dispiace per chi non c'era.
..ma come..."una giornata dura"?....ma non doveva essere un giretto da pensionati?....almeno così diceva il Tottero....bellissime foto e complimenti a tutti...
e non avvisare eh! stò a un'ora da lì, per di più ero liberissimo...mannaggia a te!...ieri ho fatto il Catria con salita nel tardo pomeriggio e discesa sul 53 in notturna...da in cima un figata vedere lo stagliarsi nella notte del profilo scuro dei monti circostanti e la luna che si specchiava lontano sul mare...il 53 nei tratti fuori dal bosco e abbastanza scavato dall' acqua dei temporali della settimana scorsa....
A più tardi per un'altra degna carrellata di bike e montagna, ora mi schiaccio un pisolino alla faccia di chi è in ufficio...
Salutoni!!!!
Grazie Paolino, i tuoi auguri hanno sortito un grande effetto ieri!!!...fijolo....datosi che i vaffa te le cerchi che sembri un parafulmine me ne guardo bene dall'inviartene l'ennesimo dall'apertura de stò topic...ma bensì ti faccio i miei migliori auguri per la tua prossima girata......
...eh, eh,eh...però a forza di far sti giri-adventure-extreme bisogna vedè se ci arrivi alla pensione!37 km e 1500 sui Sibillini non sono la stessa cosa che farli in Romagna...
che ripeto essere un paradiso della mtb, ma la montagna VERA e CRUDA è quà che si saggia!!!
soprattutto per chi quest'anno aveva fatto 2/3 uscite in tutto ci credo che è stata dura!
I giri da pensionati poi me li lascio per più avanti...
e non avvisare eh! stò a un'ora da lì, per di più ero liberissimo...mannaggia a te!
Alla prox Bart...che organizzi tu però!!!
...eh, eh,eh...però a forza di far sti giri-adventure-extreme bisogna vedè se ci arrivi alla pensione!
..per la notturna era una roba dell' ultimo istante, fino alle 17 non sapevo ancora se si faceva...eh si, qui mi tocca contraccambiare....qualcosa più in qua s' organizza, magari un m.te Nerone con tagliatella al rifugio e discesa digestiva...
....ostia se è selvaggia la Laga...montagna nuda e cruda....molto belle le foto...