In alternativa possiamo fare questo (dai anche un'occhiata alle foto )
Mmmhhh, il famoso Catria... Boh, per me sono nuovi entrambi. Mi fido di te e poi quello che non facciamo lo teniamo per la prossima trasferta!
In alternativa possiamo fare questo (dai anche un'occhiata alle foto )
Attenzione. convertiamo il giro Sibillinesco con una Romagna ardente e divertente?
.. con me c'è poco da provocare...con la Romagna sfondi una porta aperta....dopo il 18 torna Malestro dal suo infinito girovagare per terre straniere ed ero già daccordo con lui di organizzare qualcosa per quella settimana...comunque fate vobis..e poi se il Tot aveva pianificato già Sibillini, mò arrivi te a insinuare il tarlo romagnolo, dipendenza grave come il tarlus sibillinus....razza di un provocatore che non sei altro...Attenzione. convertiamo il giro Sibillinesco con una Romagna ardente e divertente?
Così provochiamo anche il Bart...
DAI DAI DAI
OT (perdonatemi!)
io proporrei di fare una colletta sul forum per mettere una segretaria al buon Tottero!
ormai ha l'agenda ciclistica/alpinistica impegnata fino all'agosto 2010...deve pensare al lavoro e alla famiglia!ma come fà?!lo volemo aiutà o no?!
imho la "Tottero segretary" non deve essere la classica segretaria (aitante, provocante e accattivante) ma deve saper nell'ordine:
- manipolare....compegps;
- prevedere il meteo a 3 mesi;
- mantenere i contatti istituzionali con cai e soccorso alpino per eventuale recupero a fine escursione;
- lavare la mtb;
- fargliela trovare pronta sul portabici della macchina;
- deve saper fare un ottimo panino col ciauscolo.
ritengo la decisone piuttosto urgente!
stateme bene...e tante belle Totterate a umbri e non!
fine OT
segue OTOT (perdonatemi!)
io proporrei di fare una colletta sul forum per mettere una segretaria al buon Tottero!
ormai ha l'agenda ciclistica/alpinistica impegnata fino all'agosto 2010...deve pensare al lavoro e alla famiglia!ma come fà?!lo volemo aiutà o no?!
imho la "Tottero segretary" non deve essere la classica segretaria (aitante, provocante e accattivante) ma deve saper nell'ordine:
- manipolare....compegps;
- prevedere il meteo a 3 mesi;
- mantenere i contatti istituzionali con cai e soccorso alpino per eventuale recupero a fine escursione;
- lavare la mtb;
- fargliela trovare pronta sul portabici della macchina;
- deve saper fare un ottimo panino col ciauscolo.
ritengo la decisone piuttosto urgente!
stateme bene...e tante belle Totterate a umbri e non!
fine OT
segue OT
...eh,eh,eh...proprio vero...dateie una segretaria....certo...aitante, provocante, accattivante....che sappia fare tutto quello che dici..concordo....hummmm...dici però che debba solo manipolare il GPS...te Stex sei proprio cattivello eh?
@Tarantola e C.: se voi fà 2 fotarelle niente male...secondo me su a forcella angagnola (e se ce la fate) sulle creste del Priora non verranno male!
io vi consiglierei di partire da Pintura, lasciando una macchina (furgone) al santuario...che ne dici Tot!?
sarebbe perfetto!!!Se facciamo il numero 1: 1300/1400 di dislivello x 35 km
Se facciamo il numero 2: 1700/1800 di dislivello x 40 km
A meno che decidiamo di lasciare una macchina al Santuario dell'Ambro tagliando via 700 mt di dislivello da entrambi i giri...
itinerario 1. domanda:
Ma dal santuario madonna dell'ambro, per ritornare a Pintura è tutto asfalto?
itinerario 2. domanda:
se partiamo da Pintura (1350mt) arriviamo a Pizzo della Regina o Priora (2330 mt) e poi una volta scesi all'ambro (700mt) sono di nuovo altri 700 a tornare a Pintura... in totale... approssimatamente sulla carta sono 1700. La mia esperienza mi insegna che in questi casi si fa presto ad aggiungere al dislivello circa 200-300 metri in più.. e in totale potremmo arrivare a 2000 che sono per me eccessivi e rischio di rallentarvi...
a meno che non lasciamo una macchina all'ambro e recuperiamo il furgone a Pintura...
sbaglio?
Facciamo un pò d'ordine:
Lunedì: ormai è SIBILLINI, troppo tempo che se ne parla con Renkyaz!!!
E poi la Romagna (molto bella, concordo, un paradiso della mtb) ce l'avete più vicina e vi si può andare quasi sempre nel corso dell'anno, mentre sù tra un paio di mesi...si isseranno le porte del ghiaccio!!!
Martedì: ho avuto l'ok di un mio amico forumendolo abruzzese ben disposto di accompagnarci per un gran bel giro sulla Laga (Valle delle Centofonti e Gorzano, 2458, il tetto della Catena)...mmmhhh...da scialo!!!
ci sono stato la scorsa settimana, questi Monti della Laga sono fenomenali, spettacolarmente selvaggi e paradisiaci!!!!
Come detto in alternativa: CATRIA!
Mercoledì: Amiata Bike Park oppure Campigna/Casentino se Romagna deve essere e viene pure l'amico Bart&Sorci...
vi garba el progammero???
@ Darrenio: io sono un infiltrato del Nord tra questi personaggi (sono di Modena) ma credo che qualche rotella fuori posto possono avercela... insomma una tre giorni completa come propone tottero per me potrebbe avere conseguenze devastanti ]
Bhe, io veramente pensavo ad un solo giorno, magari lunedì ai sibillini, o anche martedì al catria...
salut
Bhe, io veramente pensavo ad un solo giorno, magari lunedì ai sibillini, o anche martedì al catria...
salut
@ Darrenio: io sono un infiltrato del Nord tra questi personaggi (sono di Modena) ma credo che qualche rotella fuori posto possono avercela... insomma una tre giorni completa come propone tottero per me potrebbe avere conseguenze devastanti
@ Tottero: da domani sarò in Umbria, e sono senza collegamento web. Solo cellulare. Ci aggiorniamo domenica 17 via cel, così magari tu potresti dare un occhio anche al meteo.. giusto per essere tranquilli. Ok?
salut