Complimenti per l'impresa. E' da alcuni mesi che studiavo il tracciato, chiedevo consigli a destra e manca, e alla fine credo sia lo stesso che avete fatto voi. Io però, che sono più pigro, volevo togliermi un po' di disl prendendo la seggiovia da Campo di Giove.
Stefanoscott mi ha anche detto che stavate programmando l'uscita ma ero in Sardegna e non potevo leggere la posta.
Dalle prime foto direi che il posto è incantevole proprio come lo immaginavo.
Se non disturbo chiedo qualche info aggiuntiva:
- Quanto disl complessivo avete fatto e quanto di questo a spinta (dato indicativo)?
- Chi vi ha preceduto nell'impresa dichiara che la discesa ha dei tratti molto complicati. Ovviamente conosco le vostre qualità tecniche (elevate) ma non le loro. Mi dite se è davvero così complicata?
- Quante ore ci avete messo per fare il tragitto?
- Il discorso seggiovia è attuabile (ovviamente partendo ad un'ora diversa dalla vostra)?
Conto di andare a fare il giro a fine mese o inizio settembre.
Stefanoscott mi ha anche detto che stavate programmando l'uscita ma ero in Sardegna e non potevo leggere la posta.
Dalle prime foto direi che il posto è incantevole proprio come lo immaginavo.
Se non disturbo chiedo qualche info aggiuntiva:
- Quanto disl complessivo avete fatto e quanto di questo a spinta (dato indicativo)?
- Chi vi ha preceduto nell'impresa dichiara che la discesa ha dei tratti molto complicati. Ovviamente conosco le vostre qualità tecniche (elevate) ma non le loro. Mi dite se è davvero così complicata?
- Quante ore ci avete messo per fare il tragitto?
- Il discorso seggiovia è attuabile (ovviamente partendo ad un'ora diversa dalla vostra)?
Conto di andare a fare il giro a fine mese o inizio settembre.