Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
oh m'è toccato andare a ritirarlo fuori dal dimenticatoio questo post e la cosa non va assolutamente bene :wink:
domani si va a palazzuolo per un classico dei giri li.
chi volesse feriare è ben accetto
bisogna approfittare degli ultimi scampoli d'estate perchè da domenica si cambia registro.
per ora siamo rimasti in 3 tre somari e tre briganti più gira voce che ci sia un biker vagante da solo da giorni nei boschi di palazzuolo:smile:
stefanoscott
Andrea66
Vence
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
oh m'è toccato andare a ritirarlo fuori dal dimenticatoio questo post e la cosa non va assolutamente bene :wink:
domani si va a palazzuolo per un classico dei giri li.
chi volesse feriare è ben accetto
bisogna approfittare degli ultimi scampoli d'estate perchè da domenica si cambia registro.
per ora siamo rimasti in 3 tre somari e tre briganti più gira voce che ci sia un biker vagante da solo da giorni nei boschi di palazzuolo:smile:
stefanoscott
Andrea66
Vence
Tana per voi.... vi andate a fare Monte della Colonna!

183565_4237071618452_1735978544_n.jpg


603717_4237071938460_570413378_n.jpg
 

tottero

Biker dantescus
oh m'è toccato andare a ritirarlo fuori dal dimenticatoio questo post e la cosa non va assolutamente bene :wink:
domani si va a palazzuolo per un classico dei giri li.
chi volesse feriare è ben accetto
bisogna approfittare degli ultimi scampoli d'estate perchè da domenica si cambia registro.
per ora siamo rimasti in 3 tre somari e tre briganti più gira voce che ci sia un biker vagante da solo da giorni nei boschi di palazzuolo:smile:
stefanoscott
Andrea66
Vence

Maledetti 'stardoni!!!

mettete l'invito alle 5 del pomeriggio e non fate nemmeno uno squillo...e pensare che avevo il giorno libero, AAZZZ!!! :arrabbiat:
e poi che banda...mannaggia!

divertitevi dai, mi ci riporterete con calma!

P.S. le foto...ma tanto quelle che ve lo dico a fà! :smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ieri approfittando dell'ultima giornata estiva siamo stati a Palazzuolo a fare il crinale per eccellenza e cioè lozzole.

la giornata era uggiosa e in cima addirittura minacciava neve :hahaha:


alla croce della sambuca giriamo a sx e possiamo ammirare i tre crinaloni per eccellenza: nell'ordine Riaccio, ferrata e lagune


lo spelamento del bosco (altro che folliage :hahaha:)






e poi Lozzole, il vence subito a suo agio sui gradoni (ma certo con quel popò :hahaha: di bici che si ritrova oggi)


quando si dice prendere alla lettera i consigli, mi avevano chiesto: 'ma dove si passa a lozzole' ? ed io: 'basta seguire i segni bianco rossi' oh mi hanno preso alla lettera :hahaha:




questa parte non ti delude mai


il vence in procinto di nosepressare


un fuori sentiero caruccio (provare per credere)


il finale su chicken line :hahaha: (ma per cause di forza maggiore vero Andrea ? :rosik:)




la risalita al prevaligo che per me vale come una discesa quel sentiero basolato mi fa impazzire



e poi la ps2 fatta in stile enduro e senza fermarsi mai una vera goduria.

Comunque dite quello che volete ma secondo me l'accoppiata lozzole+Ps2 non ha rivali in quanto si combinano due discese totalmente differenti l'una dall'altra la prima lenta e trialistica e la seconda veloce ma nervosa e con improvvisi tratti tecnici e con il valore aggiunto della risalita al prevaligo che è bellissima e alla fine poi nemmeno tanto lunga.

e anche per stavolta è tutto.
 
Ieri approfittando dell'ultima giornata estiva siamo stati a Palazzuolo a fare il crinale per eccellenza e cioè lozzole.


Comunque dite quello che volete ma secondo me l'accoppiata lozzole+Ps2 non ha rivali in quanto si combinano due discese totalmente differenti l'una dall'altra la prima lenta e trialistica e la seconda veloce ma nervosa e con improvvisi tratti tecnici e con il valore aggiunto della risalita al prevaligo che è bellissima e alla fine poi nemmeno tanto lunga.

e anche per stavolta è tutto.

Concordo, l'accoppiata è da favola .... bravissimi :up:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ieri approfittando dell'ultima giornata estiva siamo stati a Palazzuolo a fare il crinale per eccellenza e cioè lozzole.

la giornata era uggiosa e in cima addirittura minacciava neve :hahaha:


alla croce della sambuca giriamo a sx e possiamo ammirare i tre crinaloni per eccellenza: nell'ordine Riaccio, ferrata e lagune


lo spelamento del bosco (altro che folliage :hahaha:)






e poi Lozzole, il vence subito a suo agio sui gradoni (ma certo con quel popò :hahaha: di bici che si ritrova oggi)


quando si dice prendere alla lettera i consigli, mi avevano chiesto: 'ma dove si passa a lozzole' ? ed io: 'basta seguire i segni bianco rossi' oh mi hanno preso alla lettera :hahaha:




questa parte non ti delude mai


il vence in procinto di nosepressare


un fuori sentiero caruccio (provare per credere)


il finale su chicken line :hahaha: (ma per cause di forza maggiore vero Andrea ? :rosik:)




la risalita al prevaligo che per me vale come una discesa quel sentiero basolato mi fa impazzire



e poi la ps2 fatta in stile enduro e senza fermarsi mai una vera goduria.

Comunque dite quello che volete ma secondo me l'accoppiata lozzole+Ps2 non ha rivali in quanto si combinano due discese totalmente differenti l'una dall'altra la prima lenta e trialistica e la seconda veloce ma nervosa e con improvvisi tratti tecnici e con il valore aggiunto della risalita al prevaligo che è bellissima e alla fine poi nemmeno tanto lunga.

e anche per stavolta è tutto.

Ci voglio tornare anch' io :cry:

bella la foto "il vence in procinto di nosepressare"

il fuori sentiero caruccio, è la pietra ripida che si vede nel video di umbi90 ?

azz che funghetti

Ciao GRANDE :-)
 
Bellissima giornata, bellissima escursione OMC, grandissimi compagni di merende!
Shellon sei la mejo guida dell'appennino toscoromagnolo, ormai conosci tutte le creste, le cartine con te nn servono, sei diventato più preciso del tottero,:hahaha: il gps te fa 'na pippa!:smile::smile::smile:
Andrea come va?? Te l'avevo detto la 29 nn va bene x te...te ce vole la 32!:smile::smile::smile::smile:
A parte gli scherzi, come disse, il raffinato tuo amico perugino dai calzetti variopinti e i sandali germanici...:spetteguless: x la intense ce vole er seghetto!!:smile::smile::smile::omertà: ...me lo ha confessato anke er notaro:hahaha:,:smile::smile::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo