Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Io e Capalbio alle 14 siamo all'incrocio per Corciano, dove c'è la Madonnina per capirci.
Io c'ho una ReignX con sospensioni a molla da DH quindi è un'ottima ocasione per vedere come ci si spatascia al suolo a velocità elevate.

VENGHINO SIORI VENGHINO


oltre a quella che intendi fare tu (può darsi, tra l'altro, che ci trovate pure tommistefano), potresti provare la reignx sulla "scolina" che è il bellissimo - seppur breve - singletracks che inizia sulla destra percorrendo la strada che porta al convento dei cappuccini: prendi come riferimento l'edicoletta con la madonnina che sta all'angolo del muraglione e continui la strada che va al convento; fatti nemmeno 100 mt sulla destra trovi una mulattiera che va giù.
E' mooolto carina...
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Riguardo ai passaggi tecnici del malbe, mi dispiace informarvi che sulla "PIETRAIA" c’è stata una frana di terriccio da giardino e praticamente non è più tecnica, il "CORNIOLO" invece è stato asfaltato per agevolare l’accesso all’omonimo agriturismo. A parte il freddo e le freddure, fatemi gentilmente sapere luogo e ora di ritrovo che cerco di aggregarmi.

@andrea66: se avevi pensato di salire da fontana, cambia programma perchè l'altro ieri è stato un tribbolo.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Riguardo ai passaggi tecnici del malbe, mi dispiace informarvi che sulla "PIETRAIA" c’è stata una frana di terriccio da giardino e praticamente non è più tecnica, il "CORNIOLO" invece è stato asfaltato per agevolare l’accesso all’omonimo agriturismo. A parte il freddo e le freddure, fatemi gentilmente sapere luogo e ora di ritrovo che cerco di aggregarmi.

@andrea66: se avevi pensato di salire da fontana, cambia programma perchè l'altro ieri è stato un tribbolo.

e che ca..zo qui spianano tutto e io con la mia nuova belva da 185 di escursione ora che ci fo' ???

per domani sentiamo cosa dice l'infangato
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
comunque, domani usciamo all'ora di pranzo
poi liberi fino al 2 gennaio, data della prima uscita seria dell'anno
il vence s'è scatenato, quando glio ho detto che, domenica, voglio fare sul serio
;-)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io domenica voglio prova 'sta bici sui MIEI percorsi quindi vado a Montecorona e Monte Acuto.
Chi c'ha voglia de agregasse, 20/25 km con 1000 metri scarsi di dislivello discesa TUTTASINGLETRACK, se fa trova alle 9 all'Abbazia.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
@andrea66: se avevi pensato di salire da fontana, cambia programma perchè l'altro ieri è stato un tribbolo.

:nunsacci:per la verità non ho capito a quale salita ti riferisci, quella che dico io parte dalla chiesa nuova di olmo, svolta a destra dopo il cartello "costa d'argento", segue un paio passaggi sterrato/asfalto e si inerpica su per la collina seguendo un sentiero dentro il bosco molto ben battuto e con pendenze molto fattibili; l'ho fatto ieri mattina ed era come sempre....

e che ca..zo qui spianano tutto e io con la mia nuova belva da 185 di escursione ora che ci fo' ???

a stè, mesà che le cime di rapa e i tarallucci che hai magnato t'hanno scollato le sinapsi :smile::smile:, aborigeno era in vena di minkiate.....

miiiiinkiaa
er secco co la biga da 180,
bisu coi molloni

me state a diventà un branco de mostri!
:smile:

:rosik: la colpa è la tua daniè, da quanno te se fatto la biga esoterika hai lanciato er sasso nello stagno, mo vojono tutti strafà :smile::smile:
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Confermo l'appuntamento con capalbio,( tempo permettendo), alle 13:30 da Testi, facciamo un giro su per il malbe e pensavamo di terminarlo scendendo da una radura a lato del cimitero di Chiugiana, oltre la solita sassaiola che scende diritta... chi si unisce?:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo