accidenti, non sapevo che bisu fosse un'autorità in materia di culi
Toh, un Andrea66 a caso, quant'è che non ci si sente
accidenti, non sapevo che bisu fosse un'autorità in materia di culi
Per pedalare ho pedalato, sia in salita che in discesa.... ma diavolo quant'era freddo!!
e per natale un termometro da esterno, no?
io c'avrei anche fatto un pensierino per oggi a pranzo. Ma vedendo com'è fuori, me sa che me ne torno a casa a me metto a letto
io c'avrei anche fatto un pensierino per oggi a pranzo. Ma vedendo com'è fuori, me sa che me ne torno a casa a me metto a letto
domani, a quell'ora, spero de sta' a scanna' lo porcoe un pensierino per domattina, magari verso le 9.30?
e un pensierino per domattina, magari verso le 9.30?
Con Stefanoscott s'ipotizzava sopra tuoro/passignano . . .
domani, a quell'ora, spero de sta' a scanna' lo porco
e un pensierino per domattina, magari verso le 9.30?
Non vorrei sembrare scassaruote.. ma un pò più tardi con rientro per tra le 13 e le 14?
io devo stare a casa verso le 13.30 e proponevo la partenza alle 9.30 perchè così abbiamo circa tre ore per girare, comunque aspettiamo di sentire cosa ci propone stefanoscott...
a stò giro ve'l dico io:
io devo stare a casa verso le 13.30 e proponevo la partenza alle 9.30 perchè così abbiamo circa tre ore per girare, comunque aspettiamo di sentire cosa ci propone stefanoscott...
io proporrei di vederci alle 9,30 all'uscita di passignano est (la prima uscita di passignano venendo da perugia)
Stefanoscott
andrea66
aborigeno ?
Altri ?
Il giro dovrebbe essere di circa 600-700 metri di dislivello con due salite di cui una lunghetta e due discese cazzute (consigliate le protezioni).
Chi ce viene ?
Stefanoscott
andrea66
aborigeno ?
Altri ?
Siccome io le uniche protezioni che c'ho stanno in cielo e spesso hanno cose più importanti da pensare, posso sapere a spanne dove c'hai in mente de famme sbatte le corna!?! Per caso volevi scendere su quel pagino verso torre fiume/pian di marte o la mita?!?