buon per te
ma il 6 che si fa ???
ma il 6 che si fa ???
A parte il tempismo e il fatto che il Presidente ha sempre ragione, ergo: Andrea66 è una donna dai facili costumi!! Ma questo lo sapevamo già.
A parte il tempismo e il fatto che il Presidente ha sempre ragione, ergo: Andrea66 è una donna dai facili costumi!! Ma questo lo sapevamo già.
senti cris ma perchè al malbe nun ce gimo oggi per pranzo?
E' inutile che cerchi di farti perdonare . . .
Ti ringrazio, ma oggi non posso proprio, magari domani, se i malanni di stagione alla schiena migliorano.
@tottero: come, mi rubi la dolce metà e non contento m'inviti pure a fare l'ammucchiata!? Pervertito!! A parte gli scherzi, se sono in grado, vengo volentieri dalle tue parti.
w le mucchie..ahhahahhh
daje che Paciano-Corciano sò 25 minuti e il giro non è lungo, rientro alle auto entro le 12.00, poi ho un pranzo anch'io! o-o
il 6 ho 3 orette la mattina, con andrea66 si diceva di fare un bel pausillo free ride...25 km con 3 discese ipergoduriose, non credo le conosciate...
Ce venghi sì?!?!
Per me Paciano è dall'altra parte del mondo, io passo.
Abori', te rimani in zona?
Per me Paciano è dall'altra parte del mondo, io passo.
Abori', te rimani in zona?
45 minuti Bisu, e non se passa nemmeno da P.S.Giovanni...
per pranzo stai a casa senza patemi!
45 minuti Bisu, e non se passa nemmeno da P.S.Giovanni...
per pranzo stai a casa senza patemi!
Se per pranzo sto a casa senza patemi vuol dire che me so fermato a magna' da te :-D:-P
Gogglemaps mi da un minimo di 1 ora e 20 ed un massimo di 1 ora e 40.
Mi riaggiorno a domani dopo che ho sentito i programmi familiari.
sò venuto per 1 anno a Umbertide 2 volte a settimana, ti assicuro 45 minuti tondi tondi!
se pisti sul gas ce metti anche meno, tanto te c'hai le conocenze
Non ti fidare del tottero
Se venuto per un anno a Umbertide 2 volte a settimana e non te sei mai fatto vede????? me so offeso
e non me di che era 5 anni fà e che non sapevi manco chi fossi, me so offeso uguale
Per dove devo passa'? Mantignana-Magione-La Torta de la Maria-Panicarola-Macchie-Paciano?
Per dove devo passa'? Mantignana-Magione-La Torta de la Maria-Panicarola-Macchie-Paciano?