• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che discesa vuoi fare per seconda??
...scendiamo al Corsini e da lì il 26 , più volte fatto da tempi immemori, fino a Serravalle...

@Paiardo
..tranquillo...che IO...il Nerone...lo conosco come le mie tasche...è Tottero che mi preoccupa...quello mi tira fuori una variante delle sue e ci tocca saltare le tagliatelle al tartufo..domani a scanso di equivoci un panino con la lonza me lo porto..
 

tottero

Biker dantescus

ho già pronto il gps con tutte le tracce possibili immaginabili del Nerone!

quindi facciamo 12 + 26 ???

scegli bene per la tagliatella me raccomandoe dì all'oste de aspettacce per cena!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
me raccomandoe dì all'oste de aspettacce per cena!

per cena??? ma chemmefai saltà l'pranzo nco la fettuccina??? guarda che io la pasta all'ovo nun la digerisco la sera!!!!!

me tocca rifrescatte la memoria n'altra volta.....

Ode alla fettuccina 2

"son deluso e nun m'arrendo
ricomincia il rodimento

parte tottero lancia in resta
ci perdiam nella foresta

l'aventura s'è inceppato
pure il Barte s'è incazzato

mò la neve scende fitta
e la fame sale dritta

a sto punto del girello
s'ode forte il ritornello

nun finisce sta via stretta
te tiramo la barretta

te mettemo a pecorina
nun c'è più la fettuccina"
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Chiedo pubblicamente scusa a luky-82 che oggi sulla strada del ritorno dal Malbe, ho dovuto abbandonare con l'anteriore a terra, causa un improcrastinabile appuntamento di lavoro. A pensarci bene, siamo usciti credo 4 volte insieme e 2 volte hai bucato . Complimenti per la media, mai pensato ai cingoli
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito


veramente pensavo alle gomme piene, tipo quelle della Torpado di quando ero piccolo, che pesavano circa 12 kg l'una!!!
Scherzi a parte non darti pena, ti capisco, purtroppo il lavoro è lavoro!

Cmq mi sento di spendere due parole in vena romantica : Nonostante ero con la gomma a terra e il fott....issimo kit antiforatura datomi dal conce non serviva ad un bel niente..(per fortuna avevo una camera d'aria di riserva nello zaino, Passolento Docet!!) .. e avevo accumulato un ritardo mostruoso sono bastati i primi 100 m di single track per tornare a casa che subito il mio spirito ha ritrovato l'equilibrio, il freddo non pungeva più ed il vento che nel frattempo si era alzato non sferzava più le guance, c'ero solo io, il bosco e la mia biga, cara e fedele.. un lampo bianco che mi risolleva dalle difficoltà e dalle ipocrisie quotidiane..
Viva le ruote grasse , la bella compagnia ed il sudore !
Perchè dopo una salita, la discesa è ancora più gustosa!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Più che Nerone io lo chiamerei biancone. oggi infatti mentre risalivamo per la lunga salita che riporta in cima al nerone (11 km di salita con quasi 1.000 metri di dislivello) ci ha preso una tormenta di neve. In pochi minuti aveva già alazato qualche cm la temperatura era di -2. Tottero che aveva la macchina in cima e senza ne catene ne gomme termiche ha dovuto abortire l'ultima discesa e quindi siamo riscesi in auto mentre il temerario Bart con il suo amico e Andrea66 hanno fatto anche questa. In compenso NOI ABBIAMO PERSO UNA DISCESA ma abbiamo guadagnato una fettuccina da sogno. Tutti infreddoliti abbiamo mangiato davanti al camino una scofana di fettuccine (500 gr a testa) come ha detto il tottero ce le hanno portate dentro la ciotola del cane non siamo riusciti neanche a finirle da quante erano con una modica spesa di 8 euro a testa compreso il bere.
L'ode alla fettucina di Andrea66 è stato così onorato. A più tardi per qualche foto.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bravi,bravi..mentre il povero Andrea che era ito un pò in crisi lungo la salita l' abbiamo dovuto aspettare noi al freddo mentre voi eravate a sbafarvi dal Martinelli....nun sè fà così..INFAMI!!!
..marchisciani battono umbri 2-0...vabbè che giocavamo in casa
..comunque quando ci siamo lasciati è andato pure lui al ristorante...forse due fettuccine s'è le sbafate...
..mò vò a fari una doccia..più tardi il report
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito


ma noi eravamo tranquilli perchè sapevamo che era in buone mani
 

tottero

Biker dantescus

sotto la fitta nevicata ho dovuto pè forza andà alla macchina dovendo saltare anche la discesa!
per arrivare prima in salita tiravo come non ricordo da tempo, sono arrivato cotto come un'oco arrosto!

diciamo piuttosto che a una discesa stavolta ho preferito fare il ragazzo "coscienzioso" e "prudente"...salendo altri 2 km!
mi dispiace per Andrea (che comunque avevo avvertito e avrei apsettato sù se "il gatto e la volpe" non l'avessero "traviato" ) ma senza termiche e catene, se continuava...secendevamo la prox settimana!

però...che buone le pappardelle del Martinelli!!!! :magna:
divorate accanto a un camino accesso, tutti infreddoliti...non ha prezzo, con BarthCard!

@Andrea66: adesso ci aspetta la terza ode alla fettuccina, tu scrivi, scrivi...che noi...GNAM GNAM!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..aaarggghhh!!!!...e io mi sono dovuto accontentare di un pezzo di crescia con la mortadella e una coca...triplicamente luridoni!!

..questa la dedico agli infamoni....che mentre erano al calduccio vicino allo foco, tutti infreddoliti poverelli, noi eravamo a farci lo spuntino al fresco...altro che Tottero redattore...direi traditore.....Stex,scomunicalooooooooooo!!!!!!



Uploaded with ImageShack.us
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
quando avrai sotto il culo i tuoi nuovi 15 kilozzi di ferraccio le tagliatelle al cignalo o vitellazzo te le dovrai scordà sennò fai la fine del bart col furgone!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo