..ahaha..io ce stò..6 km di catrame ? non se ne parla nemmeno io direi di lasciare una macchina giù e andare su con le auto e poi fare il recupero auto anche perchè così siamo più sicuri in caso di qualsiasi eventuale problema. ok ?
..ahaha..io ce stò..6 km di catrame ? non se ne parla nemmeno io direi di lasciare una macchina giù e andare su con le auto e poi fare il recupero auto anche perchè così siamo più sicuri in caso di qualsiasi eventuale problema. ok ?
...la salita su asfalto sono circa 6km...okei per i 10minuti direi...volendo possiamo decidere anche la momento che fare...eh,eh,eh..io avrei già deciso..
...dislivello e km..chettedevodì, non ho traccie...se facciamo tutte e due le salite si è no mille2 o poco più...discese..la prima un misto sasso smosso/roccia con ghiaione finale...la seconda è di tutto un pò..pratone,mulattiera,singletrack con tornantini ecc,ecc...
..Rio Vitoschio non è male ma sicuramente quel versante è più viscido e per la salita che devi fare, come discesa, secondo me finisce troppo presto...il N2, per chi non ama i sentieri pendenti, è roba che se ne fà più di metà a piedi, da come mi ha detto il Bascello sabato scorso...
..ah..come strada per venire penso che passando per Pietralunga, forse sarà più corta, ma vi fate una indigestione de curve che ve le sognate poi pure di notte e le strade non penso siano un granchè...viamichelin a me dice o per BoccaSerriola, uhmm, o per Gubbio e Contessa come dicevo qualche post fà..
Ottimo Barrrrt, ci vediamo giovedì alle 09.00 al Montenerone Hotel allora!
anche io sulla strada da fare sarei per Città di Castello o per Gubbio...son passato una volta da Pietralunga e me la ricordo...SALVATICA!!!
...ok..solo una cosa..verrebbe anche un mio amico ma non riesce a partire così presto per essere lì per le 9:00...penso non sia un problema se ci si vede un pò più tardi no?...così anche voi ve la prendete un con più calma...facciamo alle 9:30??Ottimo Barrrrt, ci vediamo giovedì alle 09.00 al Montenerone Hotel allora!
anche io sulla strada da fare sarei per Città di Castello o per Gubbio...son passato una volta da Pietralunga e me la ricordo...SALVATICA!!!
...ok..solo una cosa..verrebbe anche un mio amico ma non riesce a partire così presto per essere lì per le 9:00...penso non sia un problema se ci si vede un pò più tardi no?...così anche voi ve la prendete un con più calma...facciamo alle 9:30??
bene allora per noi appuntamento alle 8,30 al solito bar all'uscita di Umbertide ??
...la salita su asfalto sono circa 6km...okei per i 10minuti direi...volendo possiamo decidere anche la momento che fare...eh,eh,eh..io avrei già deciso..
...dislivello e km..chettedevodì, non ho traccie...se facciamo tutte e due le salite si è no mille2 o poco più...discese..la prima un misto sasso smosso/roccia con ghiaione finale...la seconda è di tutto un pò..pratone,mulattiera,singletrack con tornantini ecc,ecc...
..Rio Vitoschio non è male ma sicuramente quel versante è più viscido e per la salita che devi fare, come discesa, secondo me finisce troppo presto...il N2, per chi non ama i sentieri pendenti, è roba che se ne fà più di metà a piedi, da come mi ha detto il Bascello sabato scorso...
..uhmm..interessante la storia del sent.12 che me manca, lo feci a piedi anni fà..se potrebbe fà come dici...andiamo su in auto fino alla Cupa con recupero a fine giro...poi discesa per il 12 indi risalita da Cardella e poi la parte finale del giro che dicevo io...fare il 2 a sto punto direi di no...buona idea SerBasc!..ce fò un bel pensierino...Potreste pensare di fare pure il N° 12 che scende sulla strada di Acquanera e poi risalire per Fosto o Cardella.A parte il pratone è abbastanza gustoso(secondo me più del S.I.),ho caricato pure la traccia.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/user/2545
Se avete intenzione di fare il S.I. ti dico subito che è un po' chiuso,mentre se volete scendere per il 2,se fate la versione easy si fa abbastanza bene,la parte più difficile/pericolosa(ma più bella)è in basso e si riesce ad evitare.
Mi dispiace non poter essere dei vostri porca putt...
..uhmm..interessante la storia del sent.12 che me manca, lo feci a piedi anni fà..se potrebbe fà come dici...andiamo su in auto fino alla Cupa con recupero a fine giro...poi discesa per il 12 indi risalita da Cardella e poi la parte finale del giro che dicevo io...fare il 2 a sto punto direi di no...buona idea SerBasc!..ce fò un bel pensierino...
A parte i strafortunati escursionisti Monte-Neronensi... qualcuno a voglia di pedalare un pò domani verso l'ora di pranzo? Zone limitrofe tipo Malbe o Penna...
famo 8.40
..uhmm..interessante la storia del sent.12 che me manca, lo feci a piedi anni fà..se potrebbe fà come dici...andiamo su in auto fino alla Cupa con recupero a fine giro...poi discesa per il 12 indi risalita da Cardella e poi la parte finale del giro che dicevo io...fare il 2 a sto punto direi di no...buona idea SerBasc!..ce fò un bel pensierino...
Ok, per me va bene, intendi la sterrata a destra sopra la chiesa per chi viene da Ellera, quella che poi diventa un breve strappetto e poi riprende l'asfalto? E' un incrocio giusto?