Chiedo pubblicamente scusa a luky-82 che oggi sulla strada del ritorno dal Malbe, ho dovuto abbandonare con l'anteriore a terra, causa un improcrastinabile appuntamento di lavoro. A pensarci bene, siamo usciti credo 4 volte insieme e 2 volte hai bucato
. Complimenti per la media, mai pensato ai cingoli
veramente pensavo alle gomme piene, tipo quelle della Torpado di quando ero piccolo, che pesavano circa 12 kg l'una!!!
Scherzi a parte non darti pena, ti capisco, purtroppo il lavoro è lavoro!
Cmq mi sento di spendere due parole in vena romantica : Nonostante ero con la gomma a terra e il fott....issimo kit antiforatura datomi dal conce non serviva ad un bel niente..(per fortuna avevo una camera d'aria di riserva nello
zaino, Passolento Docet!!) .. e avevo accumulato un ritardo mostruoso sono bastati i primi 100 m di single track per tornare a casa che subito il mio spirito ha ritrovato l'equilibrio, il freddo non pungeva più ed il vento che nel frattempo si era alzato non sferzava più le guance, c'ero solo io, il bosco e la mia biga, cara e fedele.. un lampo bianco che mi risolleva dalle difficoltà e dalle ipocrisie quotidiane..
Viva le
ruote grasse , la bella compagnia ed il sudore !
Perchè dopo una salita, la discesa è ancora più gustosa!!