Se fossimo una società civile invece di avere le feste comandate lasceremmo che ognuno potesse scegliere i giorni da non lavorare.
Oggi sarebbe uno di quelli.
-Temperatura perfetta
-Monte Malbe non aveva niente da invidiare all'Amiata ne come colori ne come percorsi
-Compagnia ottima (anche se quando guardo il buon Aborigeno vestito coi calzoni da DH, la maglia da XC della Punto bici che lo fà sembrare una Pimpa verde e la bici con cui girava Binda mi viene un po' d'ansia)
Il giro è stato "breve ma intenso", come dice chi soffre di eiaculazio precox, e ci ha permesso di incontrare quello che credo debba essere il padre magro di Stefanoscott. Io non avevo mai visto uno così se non nei documentari sui lager, avrà avuto 50 anni, alto 1.85 e avrà pesato 40 kg... è l'unico uomo che io abbia mai visto che con indosso una calzamaglia da XC sembra un Rapper Californiano fuori quota.
Complimenti
Alla fine Aborigeno ha provato la mia bici sul piazzale e se non lo chiamava la moglie era ancora lì che girava
Fa' 'sta mattata e comprate 'sta full, per come pedali e come scendi te la meriti