• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Che sarebbe quella che finisce con il fondo simile alle grotte di frasassi, ma con stallagmiti molto più accuminate . . .


Esatto, lui dice che è bellissima ma in realtà la usa come test per vedere il valore dei suoi avversari.
Se la finisci senza lamentarti non esce più con te e cambia il numero di telefono, se ti lamenti come un cristiano normale sei ok, se ti lamenti di più sei il Vence.
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

A guardar bene il suo avatar, sembra raffigurare andrea proprio mentre sta droppando uno dei passaggi più semplici . . .
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Illustre Andrea, dove vorresti condurre domani me, che sarò tuo discepolo attento e fedele?
Al Penna? Al Malbe?
In qualunque posto per me va bene o sommo.
E sono convinto, anzi sicuro, che ci divertiremo alla faccia di chi va in giro alla mattina presto che vuol dire che non c'ha un piffero da fare... mica come noi lavoratori....
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Scusate l'intromissione, ma a questo punto io consiglierei il corniolo

Divertitevi ragazzi!! Mtb forever!!
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito

Avete mai provato Castelvieto? Ci sono tre - quattro dicese una più bella dell'altra e il giro si fà in 45 - 50 minuti andando allegri!!!
Io a pausa pranzo ogni tanto ci vado.....
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Una per caso risbuca dalle parti del maneggio valvasone?!? Tu da dove sali?!?

Si, ma solitamente li al laghetto io risalgo, comunque il toppetto non è grande e le alternative per salire sono tre - 1°Villa Francalancia su catrame (versante negozio Terranova) discesa ripidissima che risbuca sul canyon - 2°Valvasone fino al cimitero poco prima del cimitero a sx fino in cima - in cima incontri un bivio a sx che riscende fino al laghetto sopra al valvasone, se tiri dritto cento metri di salita tecnica e discesa corta ma tosta fino al canyon versante opposto al prima - OCCHIO!!! - 3°tiri dritto dopo Valvasone direz. Castelvieto e incontri un bivio a sx che sale e risbuca fino al cimitero.....Il toppetto è piccolo è difficle perdersi........
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Avete mai provato Castelvieto? Ci sono tre - quattro dicese una più bella dell'altra e il giro si fà in 45 - 50 minuti andando allegri!!!
Io a pausa pranzo ogni tanto ci vado.....

a castelvieto c'è un giretto che sale deviando a destra prima del sottopasso che porta a montesperello. Si sale su a destra prima di un maneggio, arrivati in cima alla strada bianca si gira a sinistra, si sale nuovamente a sinistra di un cimitero e si arriva sul crinale da dove si scende per un st breve ma ripido e divertentissimo....
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Avete mai provato Castelvieto? Ci sono tre - quattro dicese una più bella dell'altra e il giro si fà in 45 - 50 minuti andando allegri!!!
Io a pausa pranzo ogni tanto ci vado.....


Da quello che mi raccontano il tuo "andare allegri" coincide col mio "pesantemente dopato o in moto" quindi devo calcolare circa 1 ora e 1/2
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Da quello che mi raccontano il tuo "andare allegri" coincide col mio "pesantemente dopato o in moto" quindi devo calcolare circa 1 ora e 1/2

Ultimamente esco un pò meno sò sempre incasinato con il lavoro.......
Dovremo organizzarla n'uscitella intorno a Preggio
Mò ai gudi del colorso c'è anche n'bel tantino d'acqua........
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ultimamente esco un pò meno sò sempre incasinato con il lavoro.......
Dovremo organizzarla n'uscitella intorno a Preggio
Mò ai gudi del colorso c'è anche n'bel tantino d'acqua........

Magari, Preggio e dintorni dovrebbero essere bellissimi e ricchissimi di sentieri.
Anche dalle parti di Tuoro non dovrebbe essere male
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
violator, giuglia, passolento, aborigeno, bisu, lucky (e chi più ne ha, più ne metta ): domani verso le 13/14 siete tutti impegnati?

Avevo pensato a un giretto tranquillo per la pausa pranzo.....:-?

allora per pranzo sarò ancora in trib ma per le 14.30 -14.45 dovrei farcela a essere in sella: chi è interessato mi trova a vallupina per quell'ora. Si fa lo stradone o la cimiteriale a salire; arrivati in cima, andiamo a fare la bella discesa verso il dirindello. Ci sarà anche pedro73 con la macchina fotografica.
Il mio cell è sempre 3355284478
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Se fossimo una società civile invece di avere le feste comandate lasceremmo che ognuno potesse scegliere i giorni da non lavorare.
Oggi sarebbe uno di quelli.

-Temperatura perfetta
-Monte Malbe non aveva niente da invidiare all'Amiata ne come colori ne come percorsi
-Compagnia ottima (anche se quando guardo il buon Aborigeno vestito coi calzoni da DH, la maglia da XC della Punto bici che lo fà sembrare una Pimpa verde e la bici con cui girava Binda mi viene un po' d'ansia)

Il giro è stato "breve ma intenso", come dice chi soffre di eiaculazio precox, e ci ha permesso di incontrare quello che credo debba essere il padre magro di Stefanoscott. Io non avevo mai visto uno così se non nei documentari sui lager, avrà avuto 50 anni, alto 1.85 e avrà pesato 40 kg... è l'unico uomo che io abbia mai visto che con indosso una calzamaglia da XC sembra un Rapper Californiano fuori quota.
Complimenti

Alla fine Aborigeno ha provato la mia bici sul piazzale e se non lo chiamava la moglie era ancora lì che girava

Fa' 'sta mattata e comprate 'sta full, per come pedali e come scendi te la meriti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo