Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
:smile::smile::smile:

quale cena? bast...non dite niente eh!

se posso mi aggrego, vi chiamo domattina!

evvvai ...cenetta intima per pochi intimi!!!
io vi dò due opzioni:
1. todi - rist. alla molinella con bellissimo locale tipo antica fattoria in pietra(tutta roba fatta in casa - anche il pane - per un prezzo intorno ai 25/30)
2. collevalenza: rist. da massimo, locale vecchio e spartano (ampie sale da matrimoni) ma con la carne migliore dell'umbria (senza timore di smentita, bistecche da mezzo chilo min alla brace) perchè macella le bestie di sua proprietà, più salsicce gnorantissime e contorno con verzaepatate da urlo, primi anche di serie A e con prezzi popolari (20/25).
sono entrambi amici miei e quindi garantisco che ci tratteranno da sballo. per il primo bisogna prenotare in tempo, per il secondo no problem perchè ha un sacco di posti.
ve faccio uscì dal ristorante rotolando a sbalzi, tipo il passo del leopardo!!:smile::smile:
Mario
PS: io fra poco parto per todi. ci sentiamo al cell
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Presente pure me, ma entro le 15,30, dovrei assolutamente rientrare al lavoro (sob & sgrunt).

@andrea66 il principe di Perugia vecchia non può mancare.

@vencemario per la cena non posso, ho quella degli ex compagni di classe.

Attendo aggiornamento su luogo ed orario definitivi.

In effetti ho lo stesso problema anch'io.. non è che sapete quanto all'incirca durerà il giro?
Mi piacerebbe fare questa Perugia vecchia!!!:i-want-t:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Comitiva, giornata e single track molto piacevoli sul “Perugia vecchia” quest’oggi. Insieme ad Andrea66, Giuglia, Passolento, Vencemario e Violator (rigorosamente in ordine alfabetico), mi sono ritrovato con la mia attempata cinelli fra i loro bolidi di ultima generazione. Commento di Mario appena l’ha vista: “aborì era da vent’anni che nun vedevo sta bicicletta, me fai pena”. Accuso il colpo e quasi divento rosso dalla vergogna, ma cerco di mettere in luce il valore storico del velocipide, una delle prime mtb a marchio italiano, sottolineando anche il costo di acquisto ammontante all’epoca a 700 mila del vecchio conio. La salita passa tranquilla mentre spero che avvenga lo stesso in discesa. Effettivamente anche la prima discesa scorre via che è un piacere. Mi lascio prendere la mano, ma tutti i limiti di pilota e mezzo vengono fuori sull’ultimo single track, che con i suoi scaloni e curve strette mi costringe, per così dire, a trovare strade alternative. Doppia morale di oggi, dove il mezzo è inteso come bici: 1) nel mezzo sta la virtù 2) il fine giustifica il mezzo. Ma quante soddisfazioni la mia rigidina. Grazie a tutti e alla prossima.
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Comitiva, giornata e single track molto piacevoli sul “Perugia vecchia” quest’oggi. Insieme ad Andrea66, Giuglia, Passolento, Vencemario e Violator (rigorosamente in ordine alfabetico), mi sono ritrovato con la mia attempata cinelli fra i loro bolidi di ultima generazione. Commento di Mario appena l’ha vista: “aborì era da vent’anni che nun vedevo sta bicicletta, me fai pena”. Accuso il colpo e quasi divento rosso dalla vergogna, ma cerco di mettere in luce il valore storico del velocipide, una delle prime mtb a marchio italiano, sottolineando anche il costo di acquisto ammontante all’epoca a 700 mila del vecchio conio. La salita passa tranquilla mentre spero che avvenga lo stesso in discesa. Effettivamente anche la prima discesa scorre via che è un piacere. Mi lascio prendere la mano, ma tutti i limiti di pilota e mezzo vengono fuori sull’ultimo single track, che con i suoi scaloni e curve strette mi costringe, per così dire, a trovare strade alternative. Doppia morale di oggi, dove il mezzo è inteso come bici: 1) nel mezzo sta la virtù 2) il fine giustifica il mezzo. Ma quante soddisfazioni la mia rigidina. Grazie a tutti e alla prossima.

E' anche vero che la verità sta nel mezzo..:nunsacci:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
la verità è che la manica aiuta ad acquisire il manico
;-)


comunque aborigeno è la prova che non è il mezzo a fare il biker
;-)

@passo, andrea66, violator e luky: se volevate il caffè pagato, non c’era bisogno di questi gentili ma assolutamente immeritati commenti :romeo:.
Pensare che dopo il mezzo dritto tra le frasche, mi aspettavo qualche simpatica presa per i fondelli. Comunque alla fine la penso come voi riguardo al mezzo e spero semplicemente che la nuova bici, se e quando arriverà, mi aiuterà a rischiare di meno in discesa e magari a mettere meno i piedi in terra. L'unica cosa certa, è che sarà molto dura ricreare lo stesso feeling che ho con il mio attuale cancello e soprattutto, a quel punto non avrò più scuse ;-).

@bisu: se giovedì mattina riuscissi a liberarmi, che giro avevi intenzione di fare?!? Tezio?!?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

Pensare che dopo il mezzo dritto tra le frasche, mi aspettavo qualche simpatica presa per i fondelli. Comunque alla fine la penso come voi riguardo al mezzo e spero semplicemente che la nuova bici, se e quando arriverà, mi aiuterà a rischiare di meno in discesa e magari a mettere meno i piedi in terra. L'unica cosa certa, è che sarà molto dura ricreare lo stesso feeling che ho con il mio attuale cancello e soprattutto, a quel punto non avrò più scuse ;-).

@bisu: se giovedì mattina riuscissi a liberarmi, che giro avevi intenzione di fare?!? Tezio?!?


I commenti non ci sono stati perchè non c'ero io senno ancora te stavo a pija pel culo :smile::smile::smile::smile::smile:

Per giovedi quello che vuoi, considera che io porto la figlia a scuola alle 8.15 e devo essere a casa alle 13.

Quindi Tezio, Malbe, Penna, Perugia Vecchia, se troviamo una guida pure Subasio al limite.
Senno vieni su tu e te faccio schianta' su, e sopratutto giù, per MonteCorona.

A te la scelta :-)
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Per giovedi quello che vuoi, considera che io porto la figlia a scuola alle 8.15 e devo essere a casa alle 13.

Quindi Tezio, Malbe, Penna, Perugia Vecchia, se troviamo una guida pure Subasio al limite.
Senno vieni su tu e te faccio schianta' su, e sopratutto giù, per MonteCorona.

A te la scelta :-)

E da settembre che volevo andare sul Subasio. I tempi sono stretti ma potremmo cominciare il giro in “quota" dal piazzale dell'eremo delle carceri. Io ho un giro in mente ma meglio se accompagnati da uno che conosce i posti, non vorrei ci perdessimo. Se non ricordo male il buon Violator, ci bazzica spesso ed inoltre credo di aver capito, possa liberarsi di mattina. Sei dei nostri Maurizio?!?
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
E da settembre che volevo andare sul Subasio. I tempi sono stretti ma potremmo cominciare il giro in “quota" dal piazzale dell'eremo delle carceri. Io ho un giro in mente ma meglio se accompagnati da uno che conosce i posti, non vorrei ci perdessimo. Se non ricordo male il buon Violator, ci bazzica spesso ed inoltre credo di aver capito, possa liberarsi di mattina. Sei dei nostri Maurizio?!?

volentieri, ma posso darvi conferma solo domani pomeriggio.
i sentieri lato assisi non li ho fatti tutti, che giro vorresti fare?
conosco a menadito il versante spellano: di qua non mi ci perdo di sicuro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo