• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ragazzi, io Mercoledì vorrei fare un giretto con due amici per M.Malbe nella pausa pranzo... si aggrega qualcuno?
Chiaramente chi abita nelle vicinanze come Aborigeno è OBBLIGATO a partecipare!!Niente scuse!!
E' giustificato solo chi lavora o abita a più di 150 Km di distanza!!
Dai che mi mancate un pochino...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Vabbè... ti perdono solo se all'Amiata ti esibisci nel" Salto del gradone di roccia" che già in passato ho tentato di emulare invano...



sarebbe bello se il nostro bisu si esibisse nell'ormai arcinoto "jumping the black hole", di cui ha dato prova di somma, quanto ineguagliata maestria in mezzo alle rigogliose falde del monte catria
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
...... Dunque cari pedalatori di montagna... sono appena tornato da un giretto a M.Malbe in tutta tranquillità, il clima era ventoso ma soleggiato quindi è bastato coprire il capo e mi sono goduto un' ottima passeggiata rigenerante,nella quale tra l'altro, ho anche scoperto una stradina in mezzo al bosco molto gustosa che mi ha riportato a Ellera in un baleno... domani ripeto la cura perciò se qualcuno volesse aggregarsi....
@Aborigeno: No, oggi il pullman dell'altra volta non c'era, tranquillo.
Saluti.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

lungo la stradina hai per caso incontrato una casetta con le persiane rosse e una vecchina?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
ho anche scoperto una stradina in mezzo al bosco molto gustosa che mi ha riportato a Ellera in un baleno... domani ripeto la cura perciò se qualcuno volesse aggregarsi....

Gustosa stradina nel bosco?! Ma sei sicuro di essere risbucato ad Ellera?!

Domani effettivamente se mi s'incastrano tutti gli impegni alla perfezione come i pezzi nel record del tetris, c'avevo fatto un pensierino per la pausa pranzo, ma non ci conterei. Magari ci ribecchiamo lunedì all'amiata meteo permettendo.
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
lungo la stradina hai per caso incontrato una casetta con le persiane rosse e una vecchina?

No no, si fa salendo dalla chiesa di Ellera, si volta a destra per un breve sterrato e all'incrocio con l'asfalto che porta alla trinità si volta a sinistra, proseguendo si gira a destra per Fontana e si imbocco una strada chiusa con la catena, con Aborigeno al bivio seguente abbiamo imboccato la leggera discesa a destra ma io oggi ho preso in salita a sinistra,(è questa che ho rifatto in discesa per il ritorno), porta a delle stradine battute dai tagliaboschi che sbucano sulla carrareccia percorsa anche dalle auto che porta al casolare prima della troscia e per capirci se si seguita anche ai cappuccini.. io ho svoltato per la troscia, dopo stradina tuttasassi sulla sinistra e poi a destra sulla strada bianca fino ai cappuccini, poi nel castagneto e di ritorno per la strada dell'andata...
tornando per prenderla in discesa passi il casolare sulla destra, una vigna sulla sinistra e sulla salitina ci sono i trattori dei tagliaboschi e una catena, è lì che si prende..
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

è la stradina che faccio in genere tutte le volte per salire a monte malbe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo