Le foto dello 'NTROSCIAMOCE DAY
Grande Vence!!!
Fiero et Orgoglioso di entrare a far parte dei chirocefali crestaroli!!!!!!
sicuramente me sbaglio maaaaaaaaaaaa, per caso hai lavorato a Firenze nel periodo '96-2000 o giù di lì?
A Grosseto come ufficiale dell'esercito in quel periodo......
becchi una sellata nel costato, te ne torni a casa in 5 minuti.
Te l'avevo detto che mi sbagliavo
però ho sbagliato di poco sia la Provincia che il tipo di divisa che avresti indossato se fossi stato la persona che pensavo
Per Vence e Tottero, il posto delle foto è praticamente a 1 km dal centro di Umbertide, sotto Monte Acuto, ed è particolare perchè ci sono 4 o 5 discese diverse ma simili nel genere che si prendono più o meno tutte dallo stesso punto e sbucano tutte nel raggio di 50 metri. Cosi ne fai quante ne vuoi e quando ti stanchi, o ti becchi una sellata nel costato, te ne torni a casa in 5 minuti.
.....ma infatti me pareva de conoscele, bisu quel posto l'ho girato anch'io, me ce devi da riportà!!
Se ve serve na mano per organizza nun ve fate problemi...
Io quelle zone le conosco moooolto bene.......Penso però che sia più tosto, se smetterà de piove, andà verso Preggio... li si che ce stanno discese toste e salite gnoranti solo che se è molto mollo sono impraticabili.......Io sarei disponibile con certezza verso i primi di Febbraio..........
ok...famo famo famo....ma per la Befana che se fà?!
........la calzetta.......:-x