Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Alla fine eravamo in due e siamo pure partiti tardissimo perchè minacciava pioggia di brutto.
Tantissimo fango ma bellissimi guadi anche se il giro è stato interrotto a metà causa lezione che la bici mi ha voluto impartire.

Lessonnamberuan:

Se vuoi fare il figo buttandoti giù per gli scatrafossi la sella la devi abbassare perchè senno, se prendi un contraccolpo, ti si pianta nelle costole e te leva il fiato quando non te le spacca...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Le foto dello 'NTROSCIAMOCE DAY

nell'ordine:

1- quanto so fico
2- so veramente olmounten
3- cazz...... le coste....
4- porcadiquellaputtanadiquellavaccamaialadellatroiadelreggisellatelescopico
 

Allegati

  • DSCN1577 (2).jpg
    DSCN1577 (2).jpg
    58,9 KB · Visite: 21
  • DSCN1583 (2).jpg
    DSCN1583 (2).jpg
    57,9 KB · Visite: 17
  • DSCN1584 (2).jpg
    DSCN1584 (2).jpg
    57,7 KB · Visite: 23
  • DSCN1585.jpg
    DSCN1585.jpg
    58 KB · Visite: 23
tanto per fà rode er caramello a chi nn conosce i monti lucretili (:spetteguless:che stanno nel lazio) ma che sono facilmente raggiungibili anche dall'umbria, vi inserisco alcune foto che oggi ho scattato sul monte matano (vicino al mitico pellecchia) durante un'escursioncina niente male organizzata dal vence al volo :smile::smile::smile:
devo dire che il mio compagno di giochi si è comportato alla grande ...va bene sia in salita tecnica (e dura) sia in discesa tecnica (e gnorante) ...peraltro non je dispiace 'ncollasse la bici in spalla per raggiungere la vetta (o meglio le creste!:smile::smile:). quindi nn solo è un buon compagno per l'OMC, ma lo propongo, qui seduta stante quale associato chirocefalo ...ribattezzandolo, per l'occasione, "chiroGuapo". Presidè ..che ne dici??? chiaramente mi rimetto sempre alla tua volontà!!!:il-saggi:
vi posto qualche fotina scattata oggi e qualcuna qualche tempo fa in cima al monte pellecchia.
a regà ...insomma quanno me venite a trovà sui lucretili??? tranquilli che v'abbuffo de salita e de discesa!!!


guapo in tutta la sua beltade
P1020082.JPG


porta la bici in spalla senza lamentarsi!!!
P1020081.JPG


spinge sul ripido senza bestemmiare!!!
P10200791.JPG


test su discesa sgarrupatissima
P1020083.JPG

P10103631.JPG

P1010367.JPG

P1020084.JPG

e su salita tecnica
P10200801.JPG


felice di aver guadagnato la cima e di viaggiare in cresta
P10103601.JPG

P10103581.JPG


che ne dite vecchi chirocefali???
se l'è guadagnata????
eee poi nun dimenticate il particolare cheeee ...è n'amico mio!!!!

P10103691.JPG

e che je piace de magnà e beve alla grande!!!!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
A Grosseto come ufficiale dell'esercito in quel periodo......

Te l'avevo detto che mi sbagliavo :-)
però ho sbagliato di poco sia la Provincia che il tipo di divisa che avresti indossato se fossi stato la persona che pensavo :smile:

Per Vence e Tottero, il posto delle foto è praticamente a 1 km dal centro di Umbertide, sotto Monte Acuto, ed è particolare perchè ci sono 4 o 5 discese diverse ma simili nel genere che si prendono più o meno tutte dallo stesso punto e sbucano tutte nel raggio di 50 metri. Cosi ne fai quante ne vuoi e quando ti stanchi, o ti becchi una sellata nel costato, te ne torni a casa in 5 minuti.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Te l'avevo detto che mi sbagliavo :-)
però ho sbagliato di poco sia la Provincia che il tipo di divisa che avresti indossato se fossi stato la persona che pensavo :smile:

Per Vence e Tottero, il posto delle foto è praticamente a 1 km dal centro di Umbertide, sotto Monte Acuto, ed è particolare perchè ci sono 4 o 5 discese diverse ma simili nel genere che si prendono più o meno tutte dallo stesso punto e sbucano tutte nel raggio di 50 metri. Cosi ne fai quante ne vuoi e quando ti stanchi, o ti becchi una sellata nel costato, te ne torni a casa in 5 minuti.

.....ma infatti me pareva de conoscele, bisu quel posto l'ho girato anch'io, me ce devi da riportà!!
 
sentimpò Bisè ...anzichè chiacchierà a vòto perchè nun vedi de quajà??? organizza un megagiro dalle parti tue, con salite gnoranti e discesette come quella in foto e - ovviamente - con finale godereccio arricchito da tartufo bianco de castello!!
mettete d'accordo con quei locals sciagurati (ma ben informati) del dr.Andrea e de missGiuglia e cercando de coinvolge anche i professionisti del settore (Stex e notarPassolento) potremmo fare a fine mese ... se il meteo lo permette!!!
io nel frattempo chiederò l'autorizzazione all'Autorità provinciale de Paciano!!:smile::smile:
:spetteguless:se tutto va bene potremmo coinvolgere - oltre agli altri amici umbri fidati e affezionati - tutto lo staff chirocefalo al completo cui dovrete rendere - voi miseri e scarsi mtbikers de collina - onore e deferenza!!!!:smile::smile:
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Se ve serve na mano per organizza nun ve fate problemi...
Io quelle zone le conosco moooolto bene.......Penso però che sia più tosto, se smetterà de piove, andà verso Preggio... li si che ce stanno discese toste e salite gnoranti solo che se è molto mollo sono impraticabili.......Io sarei disponibile con certezza verso i primi di Febbraio..........
 
Se ve serve na mano per organizza nun ve fate problemi...
Io quelle zone le conosco moooolto bene.......Penso però che sia più tosto, se smetterà de piove, andà verso Preggio... li si che ce stanno discese toste e salite gnoranti solo che se è molto mollo sono impraticabili.......Io sarei disponibile con certezza verso i primi di Febbraio..........

:spetteguless:dajeee Zuvio!! datte dà fà ...che de te me fido, de Bisello un pò de meno!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo