Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

tottero

Biker dantescus
@ Tottero e Vencemario:

dovete sapere che con il barista era tutto organizzato:

Il Bart era travestito da barista...l'autista ero io...lui vi doveva indirizzare da me...e io con la scusa di portarvi in cima...vi avrei dovuto buttare giù da quelle belle creste affilate...per falla finita...'na volta per tutte...per il rispetto de chi tutte le sante mattine vorrebbe andà in montambaic ma non può...perchè dice che se deve andà a lavorà!mezza Italia ci avrebbe ringraziato!

Ma io...nel momento topico ho pensato: "ma dopo se li butto di sotto chi me fa ride come un deficente in ufficio!?" e allora v'ho lasciato sta...me sò preso i 25 euro...sò risceso dal Bart...e ce avemo brindato alla salute vostra!

Spero de vedenne 100.000 de sti video!!!sò fighissimi!!!

Stateme bene! :il-saggi:

p.s.: prima o poi mi vendicherò!adessoperòannatevenetuttiedueaffanculo!!! :fantasm:

:smile::smile::smile::smile::smile:

Troppo forte!

Comunque concordo, io e il Vence sembriamo SCEMO & + SCEMO...che coppia!
Dovreste ringranziarci che ve famo ride così co stè stronxate! :smile::smile:

P.S. ma sei sicuro che ne vorresti vedere altri de video così?
In verità un altro ce l'avrei...ma se lo metto... :nunsacci:
il Bart e i lavoratori ci finiscono! :omertà:
 

tomb

Biker spectacularis
Accorateve amici lavoratori!!! :cucù:
Me raccomando, producete pure per noi, che sennò il PIL cala troppo...e in tempi di crisi come questi...
non ce lo possiamo permettere, CHI mantiene le nostre scorribande??? :smile::smile::smile:

Oh Barteeee...Oh Barteeee....mira n'pò quanto l'è bello Scoppio...:smile::smile:
P.S. oh...non SCOPPIATE eh....a Scoppio ve ce voglio portà...per forza!:rosik:

LAVORATORI A SCOPPIO
:smile::smile::smile::smile::smile:che testa oh:smile::smile::smile:
 
a' invidiosssssssssssiiiii!!!! volevo augurarvi buon week sotto la pioggia battente...beati voi ---almeno nn dovete pulì le bici!!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi...nun ve consijo proprio de rifà el giro che avemo fatto io e Tottéro ...fango, freddo, fatica, panorami da schifo, montagnole senza singetrack, discesette gnentedechè, fiumiciattoli tropporomantici, neve dura su sentieri sassosi che teneva anche troppo, guadi che fanno 'nsozzà li piedi eccc.
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
Mario
PS: ...a proposito, Tottéro faje vedè a Barte che schifo de neve marcia abbiamo trovato sui campi ...una palla davvero!!! la bici non girava bene!!!:smile::smile:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
a' invidiosssssssssssiiiii!!!! volevo augurarvi buon week sotto la pioggia battente...beati voi ---almeno nn dovete pulì le bici!!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi...nun ve consijo proprio de rifà el giro che avemo fatto io e Tottéro ...fango, freddo, fatica, panorami da schifo, montagnole senza singetrack, discesette gnentedechè, fiumiciattoli tropporomantici, neve dura su sentieri sassosi che teneva anche troppo, guadi che fanno 'nsozzà li piedi eccc.
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
Mario
PS: ...a proposito, Tottéro faje vedè a Barte che schifo de neve marcia abbiamo trovato sui campi ...una palla davvero!!! la bici non girava bene!!!:smile::smile:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ragazzi voi siete fuori come le zucche!!!!!!!!!!!!!!!!Tottero!MA sei un folle! Che spettacolo i vostri video!Da farsela sotto dale risate!!
Ora io dico.. MArio.. vabbè ha oltrepassato la mezza età... mi son detta :"Sarà in pensione!!" :via!:ma te Tottero..che tipo di LAVORO NON FAI:OOO: pe' stà sempre in giro per le montagne in MTB??:cucù:


Oh Barte!!!!!!:smile::smile::smile:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ragazzi voi siete fuori come le zucche!!!!!!!!!!!!!!!!Tottero!MA sei un folle! Che spettacolo i vostri video!Da farsela sotto dale risate!!
Ora io dico.. MArio.. vabbè ha oltrepassato la mezza età... mi son detta :"Sarà in pensione!!" :via!:ma te Tottero..che tipo di LAVORO NON FAI:OOO: pe' stà sempre in giro per le montagne in MTB??:cucù:


Oh Barte!!!!!!:smile::smile::smile:

Dimenticavo...........................Alberto Sordi ve fa una pippetta!!
LAVORATORI!!!!!!....................PRRRRRRRRRRRRRR
 
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ragazzi voi siete fuori come le zucche!!!!!!!!!!!!!!!!Tottero!MA sei un folle! Che spettacolo i vostri video!Da farsela sotto dale risate!!
Ora io dico.. MArio.. vabbè ha oltrepassato la mezza età... mi son detta :"Sarà in pensione!!" :via!:ma te Tottero..che tipo di LAVORO NON FAI:OOO: pe' stà sempre in giro per le montagne in MTB??:cucù:


Oh Barte!!!!!!:smile::smile::smile:

a bionda de orvieteee ...ce sarai tu de mezza età!!:rosik::celopiùg:
la prossima volta che te rivede te dò du' mazzeteee!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
a' invidiosssssssssssiiiii!!!! volevo augurarvi buon week sotto la pioggia battente...beati voi ---almeno nn dovete pulì le bici!!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi...nun ve consijo proprio de rifà el giro che avemo fatto io e Tottéro ...fango, freddo, fatica, panorami da schifo, montagnole senza singetrack, discesette gnentedechè, fiumiciattoli tropporomantici, neve dura su sentieri sassosi che teneva anche troppo, guadi che fanno 'nsozzà li piedi eccc.
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
Mario
PS: ...a proposito, Tottéro faje vedè a Barte che schifo de neve marcia abbiamo trovato sui campi ...una palla davvero!!! la bici non girava bene!!!:smile::smile:
..e poi te manca il Tirakulo...che è proprio il peggior posto che ciè per andà a zonzo in mtb....'A VENCEEEE!!!
 

tottero

Biker dantescus
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ragazzi voi siete fuori come le zucche!!!!!!!!!!!!!!!!Tottero!MA sei un folle! Che spettacolo i vostri video!Da farsela sotto dale risate!!
Ora io dico.. MArio.. vabbè ha oltrepassato la mezza età... mi son detta :"Sarà in pensione!!" :via!:ma te Tottero..che tipo di LAVORO NON FAI:OOO: pe' stà sempre in giro per le montagne in MTB??:cucù:

Oh Barte!!!!!!:smile::smile::smile:

Hai visto Fiacca quanto nun capimo niente?? :smile::smile::smile:

Eh che ce voi fà...io sò così...mezzo matto, mezzo selvatico, mezzo vagabondo...:spetteguless:
mi godo la natura, la montagna, la mtb, gli amici, con tutto quel carico di avventure, emozioni e cakkiate varie alle quali non saprei mai rinunciare!

Ah dimenticavo:
Qualche volta, quanno ce scappa, me ricordo che devo pure andà a lavorà, perche sinnò...

STA' VITA CHI ME LA MANTIENE???
:smile::smile::smile:

AAA: cercasi aspirante/i vagabondo/i per combinare ZINGARATE da amici miei nei giorni dal 18 al 23 dicembre!!!
per ricompensa lauta magnata finale in tipico ristorante umbro/toscano!
(sabato 20 e domenica 21 esclusi naturalmente...:smile:)
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
No.............dico............volevo rivedere il filmato della neve perchè era bellissimo e mi piacerebbe molto ma............ho visto gli altri non riprendevo fiato!!!!!!!:smile:
M'inchino:adore!:Io pensavo che erano matti solo quì!!!!!!Allora è un problema legato a tutti i bikers!!!:-)
MITICI!
 

tottero

Biker dantescus
Tanto per ricordare i primi esperimenti de 'sto topicche
(da notare l'azzurro chirocefalo)​

"Sto male, c'ho 'na tosse!"



"Ora lo finisco, così smette de soffri'!"




"Ma 'ndo' stamo, sulle Dolomiti?"




"ALLA BERSAGLIERAAAAAAAA!"


viva gli inchini

Dopo questa...me la paghi!!!
Ti ricordo che tu c'eri perchè eri l'unico che scioperava! :rosik:
Comunque la foto di Stex sul triciclo è meravigliosa...chissà perchè andava senza sella??? :spetteguless:

Preparate Giuglia (e Chirocefali tutti)...
da Maggio prossimo i Monti della Laga saranno il nostro chiodo fisso!
Ho in mente una traversata memorabile!

P.S. questo venerdì 12 improvviso sciopero per l'intera giornata!!!

CHI C'E'????????? si fà un gran bel giro sulla neve sopra casa dello stambecco o sul Subasio???

Ovvia, non fate i KRUMIRI!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Tanto per ricordare i primi esperimenti de 'sto topicche
(da notare l'azzurro chirocefalo)​

"Sto male, c'ho 'na tosse!"



"Ora lo finisco, così smette de soffri'!"




"Ma 'ndo' stamo, sulle Dolomiti?"




"ALLA BERSAGLIERAAAAAAAA!"


viva gli inchini

che grande Marcolì!!!non l'avevo mai vista la foto mia alla bersagliera!!! :smile:

che giornata quella!spettacolare!!!

Tot...sinistra 1...destra 2...dritto...sinistra 3............finita la strada!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo