Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Wow...la neveeeeeeeeeeee.....bello questo video.... :free:
Pedalare sulla neve mi manca ancora... :mrgreen:

Nella tua pagina dei video, ho visto il video fatto per monte catria 2006. E' bellissimo anche quello...!!!Sembrava di stare lì...Cacchio mi sa che mai riuscirò fare quella discesa... :mrgreen: E poi hai messo una musica di sottofondo che è fichissima davvero....ma che canzone è?...
Ciao Bart
Alex o-o

:prost::prost::prost:

http://it.youtube.com/watch?v=iBJmR0uA5jQ
 

tottero

Biker dantescus
..e sicccome pure quest'oggi non lavoro e sono potuto stare un pò più a letto ..:smile:..ieri sono stato alzato fino a tarda notte per buttare sù il video testimonial della giornata appena passata sul Nerone....

...ho provato in tutti i modi a mettere il player direttamente qui sul forum ma non funzia....allora ne ho messo uno finto!!:smile:...cliccate sull' immagine che vi dà il link diretto alla pagina di VIMEO...così gli ho fregati!:medita:



..oppure cliccate QUI!

Bart, ho finito ora di vedere il video perchè finora (cosa strana :smile:) avevo da lavorare...ma va a caghèr!!!!
sei uno SKIANTO!!!!! fortissimo tutto quanto, dai paesaggi, ai single-track, ai commenti esilaranti...

Ma toglime una curiosità...sicuro che a te la NEVE nun te piace??? :rosik:
Ma rivà a caghèr và!! :rosik::rosik::rosik::rosik:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart, ho finito ora di vedere il video perchè finora (cosa strana :smile:) avevo da lavorare...ma va a caghèr!!!!
sei uno SKIANTO!!!!! fortissimo tutto quanto, dai paesaggi, ai single-track, ai commenti esilaranti...

Ma toglime una curiosità...sicuro che a te la NEVE nun te piace??? :rosik:
Ma rivà a caghèr và!! :rosik::rosik::rosik::rosik:
..oh..tra ieri e oggi non sò quanto tempo ho passato al cesso :cagozzo:....e non sò perchè....boh! :smile::smile::smile:

..ah..dimenticavo...comunque dalla proxima settimana stò topic del menga và eliminato!!!!:-)
 

tottero

Biker dantescus
maremma assalita ruspisgliosa allentata
pure io.........:omertà:

Ma non facevi il parrucchiere??? Almeno il lunedì l'avrai libero!
Ah già, l'8 è festa per tutti!!!
E io rispetto il turno di riposo settimanale.. per cui da buon parrucchiere ho spostato la chiusura al 9 e anticipata al 5...:rosik:

NENCIOOO!!!! quand'è che si gira insieme???? Certo che l'8 in Calvana mi tenta, ma non ci sarà troppa mòta? :nunsacci:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ma non facevi il parrucchiere??? Almeno il lunedì l'avrai libero!
Ah già, l'8 è festa per tutti!!!
E io rispetto il turno di riposo settimanale.. per cui da buon parrucchiere ho spostato la chiusura al 9 e anticipata al 5...:rosik:

NENCIOOO!!!! quand'è che si gira insieme???? Certo che l'8 in Calvana mi tenta, ma non ci sarà troppa mòta? :nunsacci:
per l'8 in Calvana io non ci sono
Ho la gara sociale del timme e sono precettato se manco stavolta mi fanno fori

comunque capiterà che faremo un giro insieme, vai tranquillo
Bellissimo il giro con la neve.....da invidia
 

tomb

Biker spectacularis
..sù richiesta del Tottero aggiorno il topic in oggetto che langue...eh sì..si vede che il popolo italiano è formato da grandi lavoratori...uscita infrasettimanale caso più che mai raro per il sottoscritto..comunque s'è fatto il nostro dovere...TIE'!

...in una triste giornata di sole e neve, con temperature miti, e in giornata lavorativa, SIGH!, mi sono dovuto sorbire questa uscita avvilente sulla neve assieme al fidato compagno U-Boat24....e questo sacrificio l' ho fatto pure per voi, amici forumendoli, con una dedica particolare, che vedrete nel successivo documentario filmato in elaborazioe e al più presto su questi schermi....intanto un modesto assaggino di foto....I MITICI!;.=9/

Bart-Uboat24.jpg


..e sicccome pure quest'oggi non lavoro e sono potuto stare un pò più a letto ..:smile:..ieri sono stato alzato fino a tarda notte per buttare sù il video testimonial della giornata appena passata sul Nerone....

...ho provato in tutti i modi a mettere il player direttamente qui sul forum ma non funzia....allora ne ho messo uno finto!!:smile:...cliccate sull' immagine che vi dà il link diretto alla pagina di VIMEO...così gli ho fregati!:medita:



..oppure cliccate QUI!

:smile::smile::smile::smile::smile:bellissima bart,ne avevi per tutti:smile:
"tottero guarda che roba":smile::smile:grandi!!
 

tottero

Biker dantescus
Accorateve amici lavoratori!!! :cucù:
Me raccomando, producete pure per noi, che sennò il PIL cala troppo...e in tempi di crisi come questi...
non ce lo possiamo permettere, CHI mantiene le nostre scorribande??? :smile::smile::smile:

Oh Barteeee...Oh Barteeee....mira n'pò quanto l'è bello Scoppio...:smile::smile:
P.S. oh...non SCOPPIATE eh....a Scoppio ve ce voglio portà...per forza!:rosik:

LAVORATORI A SCOPPIO
 
Accorateve amici lavoratori!!! :cucù:
Me raccomando, producete pure per noi, che sennò il PIL cala troppo...e in tempi di crisi come questi...
non ce lo possiamo permettere, CHI mantiene le nostre scorribande??? :smile::smile::smile:

Oh Barteeee...Oh Barteeee....mira n'pò quanto l'è bello Scoppio...:smile::smile:
P.S. oh...non SCOPPIATE eh....a Scoppio ve ce voglio portà...per forza!:rosik:

LAVORATORI A SCOPPIO

:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
...m'hanno detto che ai sorci je se sò addrizzati i baffi e la coda!!!!:smile::smile::smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Accorateve amici lavoratori!!! :cucù:
Me raccomando, producete pure per noi, che sennò il PIL cala troppo...e in tempi di crisi come questi...
non ce lo possiamo permettere, CHI mantiene le nostre scorribande??? :smile::smile::smile:

Oh Barteeee...Oh Barteeee....mira n'pò quanto l'è bello Scoppio...:smile::smile:
P.S. oh...non SCOPPIATE eh....a Scoppio ve ce voglio portà...per forza!:rosik:

LAVORATORI A SCOPPIO

Voi non state bene.......

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo