....a Mariooooooo..co' stò Pellecchia m' hai rotto i cosìdetti!!!....così come stò topic con sti 3-4 maledetti che vanno a spasso per i vari Pellecchia mentre la massa stà a sgobbà sul lavoro....ma vedi d'annà in un altro monte, và!!!!..ve potessino.....
....se stava askiattà per du colpi de pedale....ormai siete abituati solo a spigne...aoh ..io c'ho un contratto da rispettà che te credi???!!!:
per ogni passaggio fotografico der pellecchia, c'ho un piatto de gnocchettiarsugodecastratoconpecorinostagionatospruzzatosopra!!!!
eppoi tu nun sei de roma ..nun pòi capì ..che stà goduria dista mezzora dal centro!!!
Guarda che t'aspettamo sul serio !!....se stava askiattà per du colpi de pedale....ormai siete abituati solo a spigne...
....OH....comunque ho deciso che me trasferisco a Roma pure io e voglio stò contratto....te capì???
Guardacaso ci sta proprio un bel giro che ho tracciato che passa per il pellecchia, roba da una 40ina di km e 1800 di dislivello, ...
E' ancora presto Simo' voglio farlo senza neve, fango o rotture del genere e con luce/tempo a disposizione.ahòòò ma allora è ufficiale .... dicci dicci ... ucci ucci sento odore di robba bona!!!
grande il nostro ChiroGeppoGrafo (un incrocio tra un geografo ed un chirojeppus)
...e chissà che facevamo...le ripetute cor cardiofrequenzimetro, noooo???...ma vedi d'annà aff....................farti du ripetute pure te che st'anno ce damo tutti alle granfondocroxcauntryeccecc...e che è sto svaccà in biciretta sempre così da sbragati e finì sempre a fini il giro in trattoria...ma che sport è!!!....ridicoli!!!...Ieri un VAGABONDO gironzolava in quel di Gubbio...e voi che facevate?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2837473&posted=1#post2837473
NOOOOOO!!!! Bart sei uno skianto......e chissà che facevamo...le ripetute cor cardiofrequenzimetro, noooo???...ma vedi d'annà aff....................farti du ripetute pure te che st'anno ce damo tutti alle granfondocroxcauntryeccecc...e che è sto svaccà in biciretta sempre così da sbragati e finì sempre a fini il giro in trattoria...ma che sport è!!!....ridicoli!!!...
..pure io, però domenica te potessino, ho fatto un giro in un posto che a voi kirociefalli ve devo portà a tutti i costi...una piccola Moab a metà strada tra Marche,Umbria e Toscana..peccato che non mi ero portato la digitale...se mi passa qualche scatto un amico vi faccio sbavare...eh,eh,eh....
...eh,eh,eh..ma cor cavolo che te lo dico...TOP'a SECRET...e ciò pure la traccia GPS...dove dove dove ??? ansimo...fremo...sbavo...
Sei stato nella Marca Toscana? Alpe della Luna? SimoneSimoncello?
dimmi che ci devo organizzare la mia prossima spedizione lavorativa!!!
attendo rigorosamente dettagliate foto che testimonino la voluttuosità dell'evento!!
...eh,eh,eh..ma cor cavolo che te lo dico...TOP'a SECRET...e ciò pure la traccia GPS...
....mica ce vorrai andà mentre io sto a sgobbà...maledetto fankazzista!!
..quando il giro è preciso come dico io v' avviso, domenica s'è fatto un pò troppo d'asfalto, dopo er Vence se inkazza, e si fà tutt'insieme in un bel festivo, pure con Sua Maestà "il RE der Pellecchia"...ce semo capiti???