piccolo consiglio:
dopo essere stato con Francesco sull'Amiata...mi ispirerebbe tanto tornarci per un bel giretto giro!mi sembra che il tomb e compagnia toscana ci sono appena stati...hanno fatto un bellissimo giro..sotto quel bosco dovrebbe essere una favola adesso!
@Tottéro: a me andrebbe mejo domenica, perkè sabbito ho premesso alla moje de portalla a trevi e spello per un giretto turisiticoenogastro ...famme sapè con certezza se se fà, altrimenti me organizzo da solo per un'altra escursione (vorrei esplorare i monti in cresta che portano da acquasparta verso cesi- sud ...passando per macerino e portaria; oppure, in alternativa, il m.te Peglia partendo da marsciano);
@quellasòladeGiuglia: potresti venire ugualmente!! che ce vò?? la strada è semplice: P.Ala - Grosseto -Siena - e45 fino a umbertide -Gubbio - Cantiano;
@Bakerozzo: se ti va di fare qualche uscitina di queste ci possiamo scambiare il cell in mp. ok???.
un saluto a tutti i vagabondi!!!
Mario
piccolo consiglio:
dopo essere stato con Francesco sull'Amiata...mi ispirerebbe tanto tornarci per un bel giretto giro!mi sembra che il tomb e compagnia toscana ci sono appena stati...hanno fatto un bellissimo giro..sotto quel bosco dovrebbe essere una favola adesso!
...a metà ottobre i miei "amichi" di Abbadia S. Salvatore organizzano un escursione con pranzo alla sagra del bosco.......io ce vò....per quel periodo te sarai rimesso.....vedi un pò tu...
Oh???? io sò pronto!!! Vence, Geppo, Renkyaz...che ne dite???
Ma qualcuno sà che fine ha fatto questo? Qui è l'ultima volta che lo vidi...
io purtroppo lo stò a vedè anche un pò troppo spesso ultimamente...m'ha messo il gesso lui!pensa in che mani sò finito!!!
bellissima uscita quella!!!
Siamo stati di parola ieri, come sempre del resto.
Intanto questa scattata dal Tetto della Laga, Monte Gorzano, 2458 mt.
Il senso della conquista della Vetta è imponente.
la freccia mostra il punto dove due settimane fà siamo rigirati..
vi rendete conto quanta strada e soprattutto quale salita c'era???
Notaro, volevi fà peggio de me, eh????
ma quando arrivi fin lassù, quanti ricordi hai della fatica????? in un secondo tutto è dimenticato, le tue gambe respirano, e la montagna respira te! e tutta la salita che c'era ormai è dentro di te.
un nostro contributo dai nostri 2793mt di Monte Amaro. A presto!
Eh eh caro Boomnder...è proprio così, io ripartirei domattina per un'avventura del genere...e in effetti vi riparto!!!
Ci sentiamo per info più precise su Monte Amaro...ho visto delle cose sulla vostra discussione che mi hanno arrapato a bestia!!!
non sò se ce la farò a resistere al prossimo anno!!!
Fabbiolone aiutami!!!!
...cci vostra!!! co' ste foto m'avete fatto arrapà ancora deppiù!!!
però regà ...alle 08 a bagnodiromagna, significa per me partenza alle 06.15 e sveglia alle 05.30 ...ma quante ore sono previste di pedalata??? se nn fossero più di 6 si potrebbe partire con più comodo!!! che ne dite??? per me sarebbe più "umano" ...ma nn voglio condizionarvi. se avete già organizzato tutto...sarà per una prossima volta!