Andrea66 guarda se droppare o zompare!!!
Non m'hai sentito che gridavo: "SI FA, SI FA!!!"
rocce lungo il sentiero H3
quanto c'ho scialato
Andrea66 guarda se droppare o zompare!!!
rocce lungo il sentiero H3
Un insolito "caldissimo" venerdì 13 a 2600 mt immersi in quel senso di wilderness che pochi posti come la Montagna Madre oggi ti sanno regalare...
................
una giornata da custodire gelosamente nel cassetto della gioia in pillole!!!
Una compressina in mezzo alla settimana per lenire il frenetico tram tram quotidiano...afffavolaaaa!!!
Grandi amici miei, grande Madre Majella, grazie mezzo da montagna, ma dove ci porti ogni volta???
Un insolito "caldissimo" venerdì 13 a 2600 mt immersi in quel senso di wilderness che pochi posti come la Montagna Madre oggi ti sanno regalare...
Partiamo da Macchia di Secine e dopo roboanti glutammati intestinali, Andreone se la ride.....[\QUOTE]
Arregà ma un report del genere, delle foto fotoniche del genere meriterebbero la Home Page...assolutamente !!!
Grandissimi... la Majella l' avevo solo vista nelle versioni invernali o escursionistiche ma con due ruote dev' essere di una fighezza A S S O L U T A A A A A A A A A !!!
Ma quanto mi ci vuole d Varese ad arrivare fin li da voi ???
Partiamo da Macchia di Secine e dopo roboanti glutammati intestinali, Andreone se la ride.....[\QUOTE]
Arregà ma un report del genere, delle foto fotoniche del genere meriterebbero la Home Page...assolutamente !!!
Grandissimi... la Majella l' avevo solo vista nelle versioni invernali o escursionistiche ma con due ruote dev' essere di una fighezza A S S O L U T A A A A A A A A A !!!
La distanza non conta, te vieni (e magari porta pure il tuo compare, quello alto ) che un letto dove dormire e un tavolo dove sederci ve li troviamo
Renzo ®;7702806 ha scritto:o-o e bravo il nostro amico "Perugino" che vedo sempre in ottima forma e ideatore di giri sempre al top!!!! Pensa te...credevo tu fossi morto!!! ...ciclisticamente parlando intendo
Partiamo da Macchia di Secine e dopo roboanti glutammati intestinali, Andreone se la ride.....
Il quesito è "caldo" .. dipende da come guidate ..
Io ti direi Varese - casa mia 5 ore
alle quali devi aggiungere 3 ore per la Majella ..
Un bel viaggio che ti assicuro vale veramente la pena di essere percorso...magari x una serie di Avventure!
Se ci organizziamo per il prox anno facciamo un bel gemellaggio di 3/4 gg ciascuno ...
noi con voi in Sfizzerland, Voi con Noi in Abruzzista'N
Che ne dite?
Il quesito è "caldo" .. dipende da come guidate ..
Io ti direi Varese - casa mia 5 ore
alle quali devi aggiungere 3 ore per la Majella ..
Un bel viaggio che ti assicuro vale veramente la pena di essere percorso...magari x una serie di Avventure!
Se ci organizziamo per il prox anno facciamo un bel gemellaggio di 3/4 gg ciascuno ...
noi con voi in Sfizzerland, Voi con Noi in Abruzzista'N
Che ne dite?
La Majella è lontana....durissima da raggiungere ma è difficile paragonarla ad un altro posto visto. Vale tutti i sacrifici
Innanzitutto AUGURONI PAZZO, ieri abbiamo già stappato lo spumante a 2670 mt, se ci fossi stato...potevi farti un regalo del genere!!!La Majella è lontana....durissima da raggiungere ma è difficile paragonarla ad un altro posto visto. Vale tutti i sacrifici
....Ieri abbiamo visto cose che un umano mortale difficilmente riesce a vedere nella vita, branchi di CAMOSCI, posti da rimanere a bocca aperta, sentieri disegnati solo nella mente o nei sogni che invece si sono rivelati realtà, ambienti selvaggi e incontaminati dove solo la natura regna e l'uomo fortunatamente ancora non ha intaccato, tutto questo ieri è stata la MAJELLA un posto incredibile per una giornata incredibile con una compagnia incredibile che per me è da annoverare come il giro NUMBER ONE dell'anno 2015. A presto per farvi godere un pochino anche a voi di quelle meraviglie vissute ieri anche se nessuna foto anche se fatta bene o pur bellisima che sia potrà mai sfiorare quello che è stata la realtà
non se può rimette la sveglia alle 4 per farsi 3 ore di macchina a digiuno con StefanoScott!!!.....non se può!!!!!!!punto!!!
per cosa poi?!?!?ci fosse almeno un panorama decente...
tot ho una foto di te che vale almeno 100 euro......
non resta che brindare o-o
non fateci caso questa è dopo aver bevuto
fine prima parte, to be continued ............