l'auto dei forum-endoli

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Nella mia bellissima multipla bipower (l'auto più bella del mondo) stanno due bici in piedi (senza ruota davanti) togliendo un sedile (e rimangono 5 posti a sedere.
:-?

Straquoto in tutto!
Ripiegando i tre sedili posteriori (senza toglierli) ci stanno tre MTB con la ruota ant smontata + un sacco di altra roba e davanti tre posti comodi per i biker, se ci aggiungi il fatto che con 20€ di metano ci fai quasi 500km..... :-?:-?:-?:-?:-? MULTIPLA RULEZ!!! :-?:-?:-?:-?:-?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mi sa che una volta ci siamo incrociati Xander, noi si saliva in bici verso l'olmo e voi scendevate con una multipla e ptre bici sopra. era la scorsa estate!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
PT CRUISER con portabici “stenditoio" posteriore... in autostrada vado fino a 130 km... in teoria ci vorrebbe anche il cartello di carico sporgente...

non dipende dal tipo della macchina o dal portabici post...la velocità max consentita è 80Km\h...svariate volte l'ho superata anche io...in autostrada a 80 è un po' pochino...:oops:
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Focus 5 porte, biga intera non ci stà.
Devo abbattere sedili e togliere ruota ant. se da solo.
Altrimenti smontando ruote e sella stà in piedi abbattendo mezzo schienale.
Anche se non amo mettere la biga fuori dall'auto, la soluzione di Opel per la Corsa è interessante (........disponibile come optional a 500 Euri:zapalott:)
Anche la nuova Roomster di Skoda ha un sistema simile.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
GOLF GT 1400 TSI quinta serie....due bikes con ruota anteriore smontata ci stanno bene.....sedili posteriori abbattuti.....

:-?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ho la xara Picasso e la bici ci sta dentro bene con la ruota anteriore smontata ma ieri sono andato a ordinare la nuova C4 Picasso 7 posti e lì la bici ci sta anche senza smontare la ruota.
Ho avuto brutte esperienze a caricarla esternamente e quindi voglio spazio.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Straquoto in tutto!
Ripiegando i tre sedili posteriori (senza toglierli) ci stanno tre MTB con la ruota ant smontata + un sacco di altra roba e davanti tre posti comodi per i biker, se ci aggiungi il fatto che con 20€ di metano ci fai quasi 500km..... :-?:-?:-?:-?:-? MULTIPLA RULEZ!!! :-?:-?:-?:-?:-?

io ho la MULTIPLA jtd 105, è l'auto perfetta per noi ciclisti, 3 bici, tutto il bagaglio e 3 persone, e senza i sedili posteriori si trasforma in un furgone!! MAGNIFICA
 

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
io su una lancia y del 2001, abbasso i sedili, smonto la ruota anteriore e la sella e la metto per dritto, con la forcella a cavallo del sedile posteriore ribaltato. Anche se però ho pensato che smontando anche la ruota posteriore potrebbe entrare dietro senza abbassare sedili.

Su quella di mio padre, una ibiza del 2005, non ho mai provato, ma dovrebbe starci senza problemi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo