Il mio problema non è propio quello...
Il mio problema non è il tipico "tac!" della gomma
Il problema è che non gonfia!!!!!
Probabilmente esce aria da tutti i lati....
O non vorrei che la pressione del mio compressore fosse poco potente
(io uso un compressore di quelli più piccoli, portatilo)
mi piacerebbe che fosse possibile farti vedere cosa succede quando una gomma non vuole saperne, dato che non posso provo a spiegarlo:
inizio con tranquillità a gonfiare senza sapone.... niente! esce aria da tutte le parti;
dopo vari tentativi infruttuosi saccheggio il bagno per procurarmi il sapone liquido (e mi piglio gli insuti di mia moglie quando lo scopre
), insapono tutto a pennellate, ricomincio a gonfiare ma ancora nulla.....insapono ancora, ma niente......continuo a far girare la ruota facendola rimbalzare a terra delicatamente e cerco di allargare i due talloni nei punti in cui tendono ad avvicinarsi troppo tra loro....ma ancora nulla
......tutte le volte che va così (ed è capitato diverse volte, in tre anni ed avendo otto
ruote ) inizio a pensare che questa volta non ci riuscirò....mi incaxxo, insulto tutti i familiari che si azzardano ad avvicinarsi a vedere il disastro che combino (tra
lattice e sapone è un campo di battaglia
), qualche volta mollo per qualche minuto e comincio a pensare di buttare tutto.......QUANDO IMPROVVISAMENTE, COME PER MAGIA, all'ennesima saponatura, LA GOMMA DIVENTA DURA COME IL MARMO