Non pedalerai fino a marzo?! Nono, non va bene
Guarda che da noi d'inverno gela ma per davvero .. non per finta!
Non pedalerai fino a marzo?! Nono, non va bene
latticizza quando la usi, no? perchè farlo 6 mesi prima?
non ti so rispondere; io latticizzo eFin qui c'ero arrivato pure io .. ma era interessante sapere da chi ha gia' provato .. quanto degrado ha il lattice se rimane fermo
Guarda che da noi d'inverno gela ma per davvero .. non per finta!
guarda il primo post di questa discussione [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=14948&page=30[/URL]ciao, il metodo EOT sarebbe?
grazie, ciao.
Tra 8 mesi la apri e vedi quanto ne è rimasto
il lattice in sei mesi potrebbe anche solidificare completamente....diciamo che io, con forse 4 mesi di sosta, ma non proprio continuativi (ho due coppie di ruote e in estate quelle pesanti le uso molto poco), mi sono trovato con un "malloppo" di circa mezz'etto, parte del quale era evidentemente dovuto alla sosta in quanto era concentrato su un lato.Fin qui c'ero arrivato pure io .. ma era interessante sapere da chi ha gia' provato .. quanto degrado ha il lattice se rimane fermo
io l'ho trovato all' interno del MM ma dopo 12 mesi ... di pedalate.il lattice in sei mesi potrebbe anche solidificare completamente....diciamo che io, con forse 4 mesi di sosta, ma non proprio continuativi (ho due coppie di ruote e in estate quelle pesanti le uso molto poco), mi sono trovato con un "malloppo" di circa mezz'etto, parte del quale era evidentemente dovuto alla sosta in quanto era concentrato su un lato.
Parliamo ovviamente di lattice da stampi che tende a solidificare più rapidamente e quindi richiede rinbocchi frequenti.....nell'ultimo anno ho sperimentato il caffelatex Effetto Mariposa che, secondo il produttore, crea meno problemi de genere, però non ho ancora avuto modo di verificarlo di persona.
io l'ho trovato all' interno del MM ma dopo 12 mesi ... di pedalate.
lattice notubes.
al posteriore ogni sostituzione gomma, ovvero 3-4 volte / anno, ed il lattice è sempre ok e nessun grumo ma sempre liquido e pulito.Quanto spesso lo rimbocchi?
Hai mai verificato l'entità del deposito in tempi più brevi?
al posteriore ogni sostituzione gomma, ovvero 3-4 volte / anno, ed il lattice è sempre ok e nessun grumo ma sempre liquido e pulito.
all' anteriore ho fatto una tirata di un anno, ma è troppo: farò controllo dopo 4 - 6 mesi.
penso di aver trovato davvero un buon prodotto, suggeritomi da un biker valido e competenteNotevole!!!
sono proprio curioso di vedere se il caffelatex sarà all'altezza......
Notevole!!!
sono proprio curioso di vedere se il caffelatex sarà all'altezza......
Andrea1966 usa kit Notubess (lattice compreso) mentre io ho una certa esperienza di lattice da stampi (che però richiede rimbocchi frequenti e crea depositi notevoli) ed ho iniziato ad usare il caffelatex da poco tempo, quindi mi sono accorto che sicuramente non è efficace come quello da stampi, ma non sono ancora in grado di dire quanti depositi crea e per quanto tempo rimane attivo senza essere rimboccato. Ho anche il catalizzatore per accelerare l'efficacia - non ricordo come si chiama - ma non ho ancora avuto occasione di provarlo sul campo....Il Caffelatex è noto per essre molto duraturo, ma allo stesso tempo poco efficace rispetto ai lattici più performanti. Non ho ben capito di quale genere di lattice state parlando e quindi a cosa possa servire parlare di 1 mese, 3 mesi, un anno...
il miglior lattiche che abbia mai provato!!!!io uso questo
Se non lo usi secca prima, lo troverai tutto solido in basso nella posizione in cui lasci la ruota. E dovrai poi toglierlo perché ti sbilancia la ruotaQuanto dura fermo il lattice .. in genere?
Voglio dire .. adesso che si va nel periodo invernale .. se lo metto nelle gomme e poi lascio ferma la bicicletta fino a marzo prossimo .. come lo trovero' il lattice?
L'inverno scorso sono stato costretto ad uno stop per problemi alla schiena, per questo ti ho detto che il lattice secca.Guarda che da noi d'inverno gela ma per davvero .. non per finta!
Io non ho ancora capito come fa a lavorare il lattice o meglio, come fa a rimanere liquido nella ruota invece di seccare?
Ad esempio quando ho fatto il mix con acqua, è rimasto un po di fondo nella bacinella... Questo si è asciugato... Perché nella ruota rimane liquido?