Niente da fare..Bene, sono contento che hai risolto!
Un illuminazione..tempo fa per tappare la giuntura del cerchio da dove fuoriusciva lattice usai del super attak flex gel come mi era stato consigliato nel forum,ma ho notato che crea un leggerissimo spessore tra cerchio e flap...può essere determinante per il fatto che non aderiscono tra loro e l aria fuoriesce dalla valvola?Cosa?
Dimenticavo..siamo punto e a capo[emoji30] [emoji30] [emoji30]Cosa?
Al momento ci ho messo il silicone..ultima spiaggia poi alle 17 la porto dal mio meccanico e impazzisce un pò lui x meMetti qualche foto zona valvola...
finalmente stasera ho montato il purpop dopo più di un mese dall'acquisto...sarebbe meglio dire ho tentato di montare...
insomma giusto per provare l'ho lasciato sopra al paranippoli....ma posso lasciarlo così o è meglio togliere il paranippoli?
altro problema...ho montato il copertone tubeless senza lattine per provare la tenuta, ovviamente con il culo che ho ho trovato un foro sul copertone! il problema è che non riesco a togliere più il copertone per ripararlo! sembra come si sia adeso al purpop!
butto dentro il lattine e vedo se ripara il foro e prego??che mi consigliate di fare?
MICHELIN Wild Grip'R Advanced 2.0 su cerchi Fulcrum Red Power HP 29"
infatti stavo pensando anche io di tagliarlo....comunque su gli alexrims non mi hanno mai dato problemi a smontarli
Guarda se la riga di tallonatura e continua. Se con copertone completamente sgonfio resta in sede. In questo caso ci deve pensare il latticeragazzi ho latticizzato le ruote.. ma la posteriore sembra perdere aria dal lato tra il copertone e il cerchio.. secondo voi deve tapparlo il lattice... oppure devo rismontarlo e riprovarlo a farlo tallonare di nuovo
N.B. ci ha messo un Giornoa sgonfiarsi la ruota completamente .. ora lho rigonfiata fatta girare per un po.. anche inclinata sul lato .. questa sera vedrò il risultato.. spero non si sia sgonfiata..
@Hot Ho pensato di provare a saponare il copertone oppure usare vaselina bianca.... Che ne pensi?