Lattice e tubeless

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Si potrebbe anche provare su cerchio ust a darci due giri di nastro autoagglomerante all'interno in modo che aderisca e si incolli al tallone in kevlar tenendo sempre la valvola presta smontabile per ust che non vi venga in mente di allargare il foro dei cerchi ust per infilarci la camera tagliata con valvola auto....o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Uah!ah!Ah!ah!:smile::smile::smile:anche a me piace fare zapping non avevo inteso sono un po' tardo per via del raffreddore......ehehehehe :saccio:che poi tutto sta differenza fra rai 1 e rai 2 non e' che ce ne sia poi molta......uah!ahahahahhaha.......
 

JUST

Biker serius
13/11/07
239
0
0
abruzzo - sulmona
Visita sito
Vabbe' mi faro' perdonare facendolo diventare verde....:!:
figurati se divento verde io che sono rosso :)
il post l'ho letto dalla prima all'ultima pagina, ivi compreso le 'varianti' al tema in altri thread.
Purtroppo non sapevo cosa significasse ust o non ust etc etc....
cmq...ho imparato anche quello.....
ho trovato il tutto il materiale, domattina si prova :))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
figurati se divento verde io che sono rosso :)
il post l'ho letto dalla prima all'ultima pagina, ivi compreso le 'varianti' al tema in altri thread.
Purtroppo non sapevo cosa significasse ust o non ust etc etc....
cmq...ho imparato anche quello.....
ho trovato il tutto il materiale, domattina si prova :))):
Per verde intendevo il quadratino sotto l'avatar :nunsacci:Ciao.....
 

JUST

Biker serius
13/11/07
239
0
0
abruzzo - sulmona
Visita sito
dunque....anzitutto complimenti a chi ha 'partorito' questa cosa.....
per quanto riguarda il mio intervento: la posteriore è andata subito ok....
l'anteriore mi ha spruzzato un pò dai lati, faticava a tallonare.... poi ha aderito ma ha ancora qualche piccolissima perdita..... mi conviene attendere che assesti o è meglio aggiungere, nella giornata di domani, un pò di lattice?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
dunque....anzitutto complimenti a chi ha 'partorito' questa cosa.....
per quanto riguarda il mio intervento: la posteriore è andata subito ok....
l'anteriore mi ha spruzzato un pò dai lati, faticava a tallonare.... poi ha aderito ma ha ancora qualche piccolissima perdita..... mi conviene attendere che assesti o è meglio aggiungere, nella giornata di domani, un pò di lattice?
Dipende se non ne hai perso troppo durante il tentativo lascia stare un po' di fuoriuscita la prima volta e' gia' calcolato nella quantita' immessa la prima volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo