Lattice e tubeless

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucacicci

Biker serius
31/8/07
100
0
0
ciavài
Visita sito
:}}}::}}}:
montate oggi...neanche un problema...e tutto in mezz'ora
c'è da dire che ho montato gomme ust su cerchi ust,il che a mio avviso rende tutto molto più facile
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
Ciao a tutti , ho comprato una coppia di camere con la valvola smontabile , marca schwalbe modello DV13 , poichè la valvola si smonta , potrei latticizzarla inserendo all'interno d essa il lattice?
quale lattice devo mettere?

la valvola e quella dv (arancione)
ventile.jpg
 
Ciao a tutti , ho comprato una coppia di camere con la valvola smontabile , marca schwalbe modello DV13 , poichè la valvola si smonta , potrei latticizzarla inserendo all'interno d essa il lattice?
quale lattice devo mettere?

la valvola e quella dv (arancione)
ventile.jpg

Ciao, non è molto funzionale, il lattice secca solo a contatto con l'aria, e all'interno del copertone non funziona molto bene, anzi...
 
non all'interno del copertone ma all'interno della camera d'aria...................

è quello che ti ho detto,se leggi con più attenzione........è anche ovvio...altrimenti se fosse come hai detto tu sarebbe stato un caso classico di copertone UST senza camera!, in questo caso, quando esce il lattice trova non l'aria ma il copertone e difficilmente secca, continua a perdere aria, fino a sgonfiarsi del tutto
ciao
contax
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
è quello che ti ho detto,se leggi con più attenzione........è anche ovvio...altrimenti se fosse come hai detto tu sarebbe stato un caso classico di copertone UST senza camera!, in questo caso, quando esce il lattice trova non l'aria ma il copertone e difficilmente secca, continua a perdere aria, fino a sgonfiarsi del tutto
ciao
contax

Allora come posso fare?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:
SVITOL!!!!!!!
ho vinto qualche cosa???????:smile:
Bravo!!!!Niente niente solo gloria per il diploma c'e' tempo.....vediamo un po'....nel caso di bucone sul battistrada quali mosse faresti e con cosa tamponeresti l'emorragia di lattice..?????...
Allora come posso fare?
All'interno potresti mettere lo slime apposito per camere io l'ho in casa ma non l'ho mai provato http://www.slime.it/dettagli.php?ID=0004 per vedere se funzia..dovrebbe.......
 
Allora come posso fare?

in che senso? semplice non lo metti...se non vuoi bucare, ci metti le fasce antiforatura, o ti fai delle UST con il flap, usando il metodo descritto da EOT, come dici te non funziona, se rileggi i post è già stato discusso, il solo tentativo che puoi fare è eventualmente, è con il pesto, ma è una cosa che ti sconsiglio
ciao
contax
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
in che senso? semplice non lo metti...se non vuoi bucare, ci metti le fasce antiforatura, o ti fai delle UST con il flap, usando il metodo descritto da EOT, come dici te non funziona, se rileggi i post è già stato discusso, il solo tentativo che puoi fare è eventualmente, è con il pesto, ma è una cosa che ti sconsiglio
ciao
contax

non credo che con li cerchi normali posso mettere le UST , dici che se compro queste?
Michelin Aircomp Latex

camera d'aria in lattice contro le forature 26X1.9 - 2.1 (120gr.) - colore verde
MichelinLatexschlauch.jpg
12 €

OFFERTA SPECIALE 3 camere 33 €
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
non credo che con li cerchi normali posso mettere le UST , dici che se compro queste?
Michelin Aircomp Latex

camera d'aria in lattice contro le forature 26X1.9 - 2.1 (120gr.) - colore verde
MichelinLatexschlauch.jpg
12 €

OFFERTA SPECIALE 3 camere 33 €
Sono un pacco e costano care appena fai un buchetto piu' grande diventano irriparabili..le gomme ust si montano benissimo anche con le camere e o con cerchi standard....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo