Last milliseconds - Clamoroso successo in terra Marocchina

tomb

Biker spectacularis
Ecco gli esperti viaggiatori prima di pranzo...:hahaha::hahaha:

crisil.jpg

a pranzo? boia,chissa' a cena in che stato comatoso erano:hahaha:

...in riferimetno alla foto posso dire che la prima sera ho avuto un abbassamento di pressione e in via cautelare mi sono sdraiato!!! Tra me e me pensavo...vai si inizia bene, mi sa tanto che il marocco lo vedo in auto!!!!!!!!
Con un po' di fortuna invece ho pedalato bene per tutto il tour che è stato davvero indescrivibile!!!!!!!

@nofix, quando ci vediamo te lo do io il mero motivo di cronaca :hahaha::arrabbiat::medita::rosik:

bentornato kiko,tutto e bene quel che finisce bene vai,il nofix rompigli il polso:rosik:

bei colori nella foto
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Vedi di scaricare le tracce e mandarmele invece di postare inutili foto ....
purtroppo è incompleta, mi sono accorto ora che il 300 ha 10000 punti traccia nel file di registro traccia, dopo i 10000 inizia a sovrascrivere...
Non avevo mai fatto giri di 10 giorni e non mi era mai capitato di esaurire il registro di traccia...
Vabbè rifacciamo un girone l'anno prossimo e ogni giorno salvo la traccia....non più di 20 giorni perchè può registrare solo 20 tracce....:hahaha:
Ti mando quello che ho.....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bello risentirvi e perchè no rivedervi anche se in condizioni comatose

@Morina - meno male non c'ero
@ Kiko - pressione bassa? EDC
@ Nofix e Ueppaa - nella foto sembrate due profughi in attesa del gommone, comunque la foto è davvero bella


@ TUTTI - bentornati di cuore, conoscendovi chissà quante belle foto avrete fatto....attendo fiducioso

se volete un posto centrale per il vostro ritrovo con mega proiezione su maxi schermo in High Definition io posso mettere a disposizione i potenti mezzi e la mia dolce casa dotata si stube per il freddo che sta arrivando

chiaro il giorno dopo giro qui da me....

per la cena giuro niente datteri però
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
purtroppo è incompleta, mi sono accorto ora che il 300 ha 10000 punti traccia nel file di registro traccia, dopo i 10000 inizia a sovrascrivere...
Non avevo mai fatto giri di 10 giorni e non mi era mai capitato di esaurire il registro di traccia...
Vabbè rifacciamo un girone l'anno prossimo e ogni giorno salvo la traccia....non più di 20 giorni perchè può registrare solo 20 tracce....:hahaha:
Ti mando quello che ho.....
in realtà salva automaticamente il puerco e li mette in una cartella chiamata Archive , sicchè ti invio tutto....a te ricomporre!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
purtroppo è incompleta, mi sono accorto ora che il 300 ha 10000 punti traccia nel file di registro traccia, dopo i 10000 inizia a sovrascrivere...
Non avevo mai fatto giri di 10 giorni e non mi era mai capitato di esaurire il registro di traccia...
Vabbè rifacciamo un girone l'anno prossimo e ogni giorno salvo la traccia....non più di 20 giorni perchè può registrare solo 20 tracce....:hahaha:
Ti mando quello che ho.....

anche il 550 e' uguale?
 

tomb

Biker spectacularis
bello risentirvi e perchè no rivedervi anche se in condizioni comatose

@Morina - meno male non c'ero
@ Kiko - pressione bassa? EDC
@ Nofix e Ueppaa - nella foto sembrate due profughi in attesa del gommone, comunque la foto è davvero bella


@ TUTTI - bentornati di cuore, conoscendovi chissà quante belle foto avrete fatto....attendo fiducioso

se volete un posto centrale per il vostro ritrovo con mega proiezione su maxi schermo in High Definition io posso mettere a disposizione i potenti mezzi e la mia dolce casa dotata si stube per il freddo che sta arrivando

chiaro il giorno dopo giro qui da me....


per la cena giuro niente datteri però

speriamo,io porto due tronchetti per la stube:omertà:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
@ cencio ho visto la tua nuova bestia al completo...bella davvero!!!!
@nencio, quando avrò finito si sistemare le foto la stube sarà di nuovo spenta..:hahaha:..cmq sarebbe ganzo con il mega proiettore nencio's production!!!!!!! Sai che!?! in marocco mi sarebbe piaciuto avere una macchina che scatta bene ad alti iso....le atmosfere nelle loro abitazioni sono uniche....
@nick grazie anche se i soggetti lasciano molto a desiderare
@zoorlen grazie e auguri per ieri...era il tuo compleanno sbaglio!?!?!?
@tomb non so se il 550 fa lo stesso ma presumo di si
@cangia coma va il braccino!?!?
 

tomb

Biker spectacularis
@ cencio ho visto la tua nuova bestia al completo...bella davvero!!!!
@nencio, quando avrò finito si sistemare le foto la stube sarà di nuovo spenta..:hahaha:..cmq sarebbe ganzo con il mega proiettore nencio's production!!!!!!! Sai che!?! in marocco mi sarebbe piaciuto avere una macchina che scatta bene ad alti iso....le atmosfere nelle loro abitazioni sono uniche....
@nick grazie anche se i soggetti lasciano molto a desiderare
@zoorlen grazie e auguri per ieri...era il tuo compleanno sbaglio!?!?!?
@tomb non so se il 550 fa lo stesso ma presumo di si
@cangia coma va il braccino!?!?

ieri il compleanno di zoorlen e nessuno lo ha visto? se vero auguri
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
bello risentirvi e perchè no rivedervi anche se in condizioni comatose

@Morina - meno male non c'ero
@ Kiko - pressione bassa? EDC
@ Nofix e Ueppaa - nella foto sembrate due profughi in attesa del gommone, comunque la foto è davvero bella


@ TUTTI - bentornati di cuore, conoscendovi chissà quante belle foto avrete fatto....attendo fiducioso

se volete un posto centrale per il vostro ritrovo con mega proiezione su maxi schermo in High Definition io posso mettere a disposizione i potenti mezzi e la mia dolce casa dotata si stube per il freddo che sta arrivando

chiaro il giorno dopo giro qui da me....

per la cena giuro niente datteri però

interessante, se ne può parlare
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito

Questa foto mi fa venire in mente tre pensieri.
Il primo è che noi ci divertiamo nel "tempo libero" con delle bici spaziali ( a parte quella di HJ :spetteguless:), tutti vestiti buffi, andando a cercare gli angoli più lontani dalla "civiltà". Ma la maggior parte degli abitanti del mondo vive di nulla o poco più.
Il secondo pensiero è la gioia che c'è in questa foto da parte di tutti: vi pare poco? Chi 518 anni fa precisi approdò nelle nuove terre era forse animato da altro spirito.
Il terzo è che siete stati proprio bravi ad organizzare questo bel viaggio e a godervelo: bentornati!
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
stupenda....mamma mia che esperienza deve essere stata

ho sempre detto che quei posti in bici mi sarebbero interessati il giusto, invece mi sa che ci sto ripensando e non poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo