Last milliseconds - Clamoroso successo in terra Marocchina

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Eppoi guardate cosa mi toccava porta' dietro ....
MG_6414.jpg
fatemi sapere quando c'è la funzione religiosa in memoria
boia in che condizioni sei kiko, sembri vivo :nunsacci:

povera machi.....
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Capito Nofix, grazie.

No, quale sentenza? ...Si tratta solo di gusti personali e di voler capire meglio.

Non ho pensato magari a chiedertelo per MP, il che avrebbe evitato di dover leggere poi roba di un certo livello...

Bona!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Pubblicando questa foto so' di essermi tirato la zappa sui piedi e so anche che la vendetta di Kiko arriverà presto e sarà feroce .... ma il mero dovere di cronista, e solo quello, me lo ha imposto.
 

tomb

Biker spectacularis
per fortuna no, sennò eravamo morti tutti:smile:

abbiamo mangiato bene, ma le specialità marocchine, forse era il lievito del pane, oppure i datteri che si mangiavano in quantità industriale agli spuntini, insieme alla frutta secca, boh, non lo sò

mangiavate come trogoli,bella esperienza,chissa,magari un prossimo viaggio un pensiero ce lo faremo:spetteguless:

e dormire dove,kiko in terra era una mummia,ma quelli vivi?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
mangiavate come trogoli,bella esperienza,chissa,magari un prossimo viaggio un pensiero ce lo faremo:spetteguless:

e dormire dove,kiko in terra era una mummia,ma quelli vivi?

quando si arrivava a destinazione dire vivi è un pò troppo, diciamo sopravissuti!!! dormivamo per fortuna sui materassi in posti molto belli, case abitate dai padroni, le più belle, ci facevano anche la cena e la colazione. Peccato arrivavamo sempre di notte e ci godevamo poco il posto, ma erano dei rifugi, per me deliziosi. Se hai un pò di spirito di adattamento, non molto, queste sono le sistemazioni migliori. La mattina partivamo non presto e quelle poche tappe più corte, che ci avrebbero consentito di arrivare prima e goderci la sosta e il posto sono state quelle in realtà più avventurose, ma anche le più divertenti. Per me è stata una esperienza meravigliosa, di viaggi ne ho fatti tanti, ma così è tutta un'altra cosa, sei immerso in tutto quello che ti circonda. E poi il marocco è uno dei posti più belli del mondo, era la terza volta che ci andavo, ma le due volte precedenti, fatto in auto, non avevo capito come poteva essere "dal vivo". E poi i compagni di viaggio...........immensi!!!!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
quando si arrivava a destinazione dire vivi è un pò troppo, diciamo sopravissuti!!! dormivamo per fortuna sui materassi in posti molto belli, case abitate dai padroni, le più belle, ci facevano anche la cena e la colazione. Peccato arrivavamo sempre di notte e ci godevamo poco il posto, ma erano dei rifugi, per me deliziosi. Se hai un pò di spirito di adattamento, non molto, queste sono le sistemazioni migliori. La mattina partivamo non presto e quelle poche tappe più corte, che ci avrebbero consentito di arrivare prima e goderci la sosta e il posto sono state quelle in realtà più avventurose, ma anche le più divertenti. Per me è stata una esperienza meravigliosa, di viaggi ne ho fatti tanti, ma così è tutta un'altra cosa, sei immerso in tutto quello che ti circonda. E poi il marocco è uno dei posti più belli del mondo, era la terza volta che ci andavo, ma le due volte precedenti, fatto in auto, non avevo capito come poteva essere "dal vivo". E poi i compagni di viaggio...........immensi!!!!!!!!!!!


ma a buio come mai,tramontava presto il sole o facevate tardi,causa partenza ritardata la mattina?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ma a buio come mai,tramontava presto il sole o facevate tardi,causa partenza ritardata la mattina?

diciamo che la prendevamo con comodo, ma laggiù il sole tramonta un pò prima che quì, alle 18 era quasi buio. La mattina dopo colazione c'erano almeno un'ora di preliminari.....di tutti i tipi. Poi o ci perdevamo e qualche angelo ci veniva a salvare con grandi peripezie, oppure finiva la strada e allora bisognava guadare i fiumi, arrampicarci sulle rocce.......di tutto
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

si, c'era chi faceva durare il lavaggio denti una mezz'ora, chi lavava la bici e poi si dimenticava la bottiglia mezza piena di acqua del rubinetto, in terra, con il rischio che qualcuno la bevesse, chi la sera prima aveva fatto il bucato e doveva stenderlo sullo zaino perchè non era asciutto, chi perdeva il portafoglio apposta per vedere l'onestà dei marocchini, anche questo fà parte del tutto e poi i ritmi lenti ti consentono di tenere sempre d'occhio il tuo viaggio, senza che ti scappi via....e noi ce lo siamo proprio goduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...in riferimetno alla foto posso dire che la prima sera ho avuto un abbassamento di pressione e in via cautelare mi sono sdraiato!!! Tra me e me pensavo...vai si inizia bene, mi sa tanto che il marocco lo vedo in auto!!!!!!!!
Con un po' di fortuna invece ho pedalato bene per tutto il tour che è stato davvero indescrivibile!!!!!!!

@nofix, quando ci vediamo te lo do io il mero motivo di cronaca :hahaha::arrabbiat::medita::rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo