Last milliseconds - Clamoroso successo in terra Marocchina

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
E' stato un viaggio bellissimo....
Ogni singolo giorno è stato emozionante e sempre diverso dal precedente ...
:hail: :celopiùg:
.. e non sono mancanti anche momenti avventurosi.
:mrgreen:
Insomma un giro da dieci e lode.
Ooooh yessss!!!
I 5 compagni di viaggio si sono dimostrati eccezionali così come Asan e Mustafà i due marocchini che ci hanno seguito con il 4x4.
Grandi tutti, toscani e marocchini (Ser, ti scordi il mitico Abdullah e le sue scorciatoie negli ued, poverello!?! :)) )!
Un grazie particolare alla Khalla & Nofix Productions
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
...così come Asan e Mustafà i due marocchini che ci hanno seguito con il 4x4.

Un paio di domande su questo dettaglio, prima di esprimere un parere affrettato e generico sull'esperienza, quale stava per venirmi:

1) Come mai dover essere seguiti da delle "guide" in una simile "avventura"?

2) Ammesso che le guide servano o si desiderino, perchè averle con un 4x4 e non in bici, o su altri mezzi eco-compatibili?

Solo per conoscere meglio eh...
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Un paio di domande su questo dettaglio, prima di esprimere un parere affrettato e generico sull'esperienza, quale stava per venirmi:

1) Come mai dover essere seguiti da delle "guide" in una simile "avventura"?

2) Ammesso che le guide servano o si desiderino, perchè averle con un 4x4 e non in bici, o su altri mezzi eco-compatibili?

Solo per conoscere meglio eh...
Caro Pape la risposta che mi verrebbe naturale al tuo post è:
ma saranno un po' c@zzi nostri :mò-te-pi:?

poi siccome so che sei un bravo ragazzo ti rispondo seriamente:

forti dell'esperienza in autonomia del giro precedente la scelta del 4x4 al seguito è stata dettata da un duplice motivo:

  1. l'idea di fare vera e propria mountain bike cosa non possibile con il bagaglio al seguito
  2. la possibilità di aver garantito uno standard alimentare passabile dato che l'altra volta si era stati male come le bestie. (in realtà per onor del vero qualche problemino io e Ueppaa, gli "esperti", ce lo abbiamo avuto lo stesso ...)
Alla fine questa soluzione si è rivelata un buon compromesso e ci ha permesso di conoscere persone con cui altrimenti difficilmente avremmo avuto rapporti e non ultimo di lasciare qualche soldino a chi sicuramente ne ha più bisogno di noi.

Attendo sentenza :mrgreen:


 

tomb

Biker spectacularis

Caro Pape la risposta che mi verrebbe naturale al tuo post è:
ma saranno un po' c@zzi nostri :mò-te-pi:?

poi siccome so che sei un bravo ragazzo ti rispondo seriamente:

forti dell'esperienza in autonomia del giro precedente la scelta del 4x4 al seguito è stata dettata da un duplice motivo:

  1. l'idea di fare vera e propria mountain bike cosa non possibile con il bagaglio al seguito
  2. la possibilità di aver garantito uno standard alimentare passabile dato che l'altra volta si era stati male come le bestie. (in realtà per onor del vero qualche problemino io e Ueppaa, gli "esperti", ce lo abbiamo avuto lo stesso ...)
Alla fine questa soluzione si è rivelata un buon compromesso e ci ha permesso di conoscere persone con cui altrimenti difficilmente avremmo avuto rapporti e non ultimo di lasciare qualche soldino a chi sicuramente ne ha più bisogno di noi.

Attendo sentenza :mrgreen:



potevate prendere una jeep a ricarica solare,alla nasa le affittano..........
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Eppoi guardate cosa mi toccava porta' dietro ....
MG_6414.jpg
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Eppoi guardate cosa mi toccava porta' dietro ....
MG_6414.jpg


ma cosa c'ha in mano una supposta...!! ????:smile::smile::smile::smile::smile:
Machi scotilo...pare vivo !!:smile::smile::smile:
Povera Machi...:smile::smile::smile::medita:
Notare anche i piedi bianchi con il rigo del calzino :hahaha::hahaha::smile:
Kiko non fai caà !! Fai veramente caaaaaaaaaaaaaaaaaaààààà!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:



P.S. : grandi tutti !! Ora vogliamo resoconti e foto !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo