Last milliseconds - Clamoroso successo in terra Marocchina

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
grazie per gli apprezzamenti, il viaggio è stato molto intenso.
Anche se il gruppo è stato prevalentemente unito non sono certo mancati i momenti di tensione.....

senzatitolo.jpg
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
smetti, non comprare il silenzio.....tanto poi vengo a sapere tutto

appunto, avrei molto da replicare alla sua affermazione, dico solo che ho detto la verità e mi zitto e, caro Nofix dimmi se questa non è gratitudine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque su di te ci sono i documenti che parlano e sono già stati commentati ed esposti, ma non certo da me, bensì dal tuo compagno di merende (e chissà di cos'altro!!) dell'hammam, bell'esempio di complicità maschile!!!!!:rosik: aritiehhhhhhhhhhhh
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
avrei molto da replicare alla sua affermazione,
Sentiamo sono proprio curioso .....

dico solo che ho detto la verità e mi zitto
prima di zittarti, dato che ho la memoria corta, mi puoi ricordare chi è salito in macchina il primo giorno :nunsacci: ??

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



e chissà di cos'altro dell'hammam
:omertà: cosa è successo in quell'hammam resterà un segreto fra me Kiko e Ueppaa :omertà:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Sentiamo sono proprio curioso .....


prima di zittarti, dato che ho la memoria corta, mi puoi ricordare chi è salito in macchina il primo giorno :nunsacci: ??

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:




:omertà: cosa è successo in quell'hammam resterà un segreto fra me Kiko e Ueppaa :omertà:

il primo giorno ho fatto l'ultima salita in macchina perchè stavo male, ho pedalato per 36 km con la nausea e il fiatone e sono stata zitta e nessuno se n'è accorto, ho abbandonato solo perchè non ne potevo più.

nessuno vi vuole estorcere il segreto, anche se ............. tutti i malanni del giorno dopo, il mal di pancia, il mal d'ossa, la nausea, il mal di testa............la dicono lunga...........ma...... non è che in gran segreto si era aggiunto al gruppetto anche Hassan o Mustafà....forse no, loro due il giorno dopo stavano bene, strano ehhh:smile:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
per capire quanto sia stata dura tenete presente che sulla nostra strada abbiamo incontrato anche dei bandidos tipo questo
MG_6779.jpg


ce la siamo cavata con un tubetto di cera di cupra :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo