• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Larghezza Manubrio per DH

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

Preso un paio di volte tmtb ma mi faceva abbastanza pena...ora mi sono appena abbonato a Dirt!! Però pensare di dover prendere una rivista inglese per leggere qualche cosa di serio e interessante sulla mtb è piuttosto triste
 
Reactions: Hero

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Preso un paio di volte tmtb ma mi faceva abbastanza pena...ora mi sono appena abbonato a Dirt!! Però pensare di dover prendere una rivista inglese per leggere qualche cosa di serio e interessante sulla mtb è piuttosto triste


tutto mtb si commenta da solo

personalmente quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento a dirt perchè trovo che per quanto i contenuti continuino ad essere di ottima qualità .. la pubblicità è ormai davvero troppa .. ed il prezzo troppo caro ....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
X chi vuol costruirsi le prolunghe manubrio........
...io mi sono fatto queste prolunghe e una volta chiusa la vite non si muovono più

molto belle complimenti davvero..
unica perplessità è in caso di caduta essendoci poco inserimento nel manubrio sono un po' a rischio.. però davvero i miei super complimenti...
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
anche io con manubrio da 690mm mi trovo con le mani veramente molto esterne alle manopole....
ma esiste un manubrio low rise 25.4mm da 710 o un pelo in + e che non pesi una tonnellata?
ormai sembra li facciano solo da31.8 i low rise.....
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
anche io con manubrio da 690mm mi trovo con le mani veramente molto esterne alle manopole....
ma esiste un manubrio low rise 25.4mm da 710 o un pelo in + e che non pesi una tonnellata?
ormai sembra li facciano solo da31.8 i low rise.....

C'è il Reverse di TNB da 710mm, l'ho puntato anche io perchè non voglio cambiare anche l'attacco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo