Larghezza Manubrio per DH

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
no itreb..e vero è una cosa che si "usa" fare, tirarle fuori di 1cm...
se per quello alcuni costretti a utilizzare determinati manubri si han fatto costruire delle prolunghe cherimangono quindi "invisibili"

cmq siamo ot... nessuno di noi gira in modo anche simile a sam hill e nessuno di noi gira nelle piste che frequenta lui e alle sue velocità...

ciò che funziona per lui non significa debba funzionare per noi questo discorso su ki usa cosa non centra una mazza..


esatto!

es:

bar_extensions.jpg


dalla bici di Drew Mitchell..
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
si dai, quella con tutte quelle recensioni interessanti!
hai presente?
quelle dove c'e' scritto che le bici da DH vanno forte sul veloce ma sono scomode sullo stretto!
c'e' anche una rubrica sul meteo verso la fine della rivista, che quest'anno ha dichiarato che non ci sono piu' le mezze stagioni!
in cui prendono in giro la onion di un signore che a 65 anni fa ancora freeride, che stupidi... appena ho un attimo posto l'articolo... ogni volta che leggo quel giornale mi incaz z zo infatti ho praticamente smesso di compralo (il primo l'ho preso ne 1993)

ps: per quanto riguarda la piega, la soluzione manopole è valdia per guadagnare 1cm x lato o per fare delle prove prima di passare ad una piega più larga, evitando così di comprarla solo perchè la ha sam hill senza sapere come va la bici con quella piegasuperlarga....
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Io ho appena montato un manubrio da 750 ( della funn),
Ci ho fatto solo tre discese, non ho ancora capito se mi dia dei reali vantaggi, ma quello che è sicuro è che è molto divertente la conduzione della bici in stile moto. Ti da l'impressione di piegare di più in curva, ti fa tenere i gomiti alti e hai più controllo in derapata .
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi ho appena sentito samuele.. ha detto che mi da la bici per una settimana e possimao misurare tutto quello che vogliamo... hehehehhe

interessanti top quegli extender da manubrio.. ne sto facendo un paio al tornio ma per ora ho trovato il materiale solo per farne uno.... ps... cercasi cilindretto in alluminio lungo 6cm.... diametro 2 cm...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ragazzi ho appena sentito samuele.. ha detto che mi da la bici per una settimana e possimao misurare tutto quello che vogliamo... hehehehhe

interessanti top quegli extender da manubrio.. ne sto facendo un paio al tornio ma per ora ho trovato il materiale solo per farne uno.... ps... cercasi cilindretto in alluminio lungo 6cm.... diametro 2 cm...

fanne un paio anche a me grazie...o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quando giro mi accorgo che con il 71 cerco di spostare le mani sempre verso il limite esterno....ho l'impressione di avere "naturalmente bisogno" di un manubrio + largo....per lo meno queste sono le sensazioni.
Per ora mi tengo ovviamente il mio...quando lo cambierò, prenderò un 760
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Quando giro mi accorgo che con il 71 cerco di spostare le mani sempre verso il limite esterno....ho l'impressione di avere "naturalmente bisogno" di un manubrio + largo....per lo meno queste sono le sensazioni.
Per ora mi tengo ovviamente il mio...quando lo cambierò, prenderò un 760

Ecco questa è la medesima sensazione che ho io...o-o
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
in cui prendono in giro la onion di un signore che a 65 anni fa ancora freeride, che stupidi... appena ho un attimo posto l'articolo... ogni volta che leggo quel giornale mi incaz z zo infatti ho praticamente smesso di compralo (il primo l'ho preso ne 1993)

ps: per quanto riguarda la piega, la soluzione manopole è valdia per guadagnare 1cm x lato o per fare delle prove prima di passare ad una piega più larga, evitando così di comprarla solo perchè la ha sam hill senza sapere come va la bici con quella piegasuperlarga....
articoloonionrh7.jpg

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo