Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Salve a tutti sono anche io un felice possessore di una lapierre zesty 827 bellissima e credo divertente da guidare.
ho un dubbio però quando ho finita di montarla mi è parsa subito strana la vicinanza della catena al forcellino del cambio quando sta sul pignone più piccolo infatti non riesco a regolare il cambio. Non sono crudo di mtb la 26 una commencal meta 6 la manutentevo sempre io e mai avuto problemi.Qualcuno può darmi una mano? Nella mia zona non conosco un altro possessore di una lapierre zesty per poter fare un confronto. Come si fa a mettere una foto?

inseriscila tramite questo link, e poi aggiungi il link che ti lascia come risposta

http://postimage.org/
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
Ciao a tutti ci riprovo nella speranza di aver un parere/consiglio......... ero intenzionato ad acquistare la Zesty AM 2015, ho però un dubbio con la taglia, premetto che provengo da una front Scott Scale taglia L con la quale mi trovo discretamente bene, sono alto 185 cm e cavallo 88,5 cm circa e non riesco a capire se per me è meglio un taglia L oppure XL?????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazieeeeeeee


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
salve, ho appena acquistato una Lapierre 527 Carbon modelo 2014 e volevo cambiare la guarniture e montare una monocoronacon 30T.
ho visto che da specifiche il movimento centrale è un pressfit e mi sembra nello specifico abbia questa siglia: Shimano Hollowtech II PressFit SM-BB71-41A
a questo punto, quali parametri devo scegliere per non sbagliare l'acquisto?
nella vecchia bici avevo una shimano XT che potevo montare con telai con larghezza da 68 a 73 con i relativi distanziali. adesso qual'è la misura? dove la trovo? attualmente monta una FRM CU3.
grazie in anticipo
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Cambiato la trasmissione e la piera è tornata nuova...ieri un bel giro di 50km e sono sempre più convinto della scelta del monocorona. anche sulle salite da 185 bpm...

ora mi sono imbattuto in un 3th dove si consiglia l'utilizzo delle catene a rotazione .. che ne pensate? vale la pena per l'usura degl'ingranaggi?

ora ho un 30T anteriore su X01 dietro 11V 10-42. vorrei sperimentare l'ovale ma ho dubbi sull'attacco. qualcuno mi suggerisce qualcosa di sicuro tanto per provare l'effetto che fa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo