E come ti trovi??..peso??
ordinate ieri , te lo dico appena arrivano
con nastro e valvole spero di restare sotto i 1500 , ma dubito
E come ti trovi??..peso??
ordinate ieri , te lo dico appena arrivano
con nastro e valvole spero di restare sotto i 1500 , ma dubito
Bene bene..che appena mi prendo la AM devo decidere..avevo puntato ryde trace anche io in luogo dei soliti ztr-flow/arch..aspetto tue recensioni!!
ero ancora molto indeciso se starecon gli arch ex, ma volevo provare un canale largo........male che vada son sempra a tempo a tenermi mozzi e raggi e cambiare cerchio........
ottimi erano i bighorn, ma con nastro e valvole ervamo prativamente a 1600 scarsi , gran cerchio comunque
questo era tramite bikeonline.it
aggiungi la prima "w" e " h"
ww.drc.it/gamma-home/bighorn-25-tubeless-ready-650b/
ttp://weekendwheels.it/test-cerchi-drc-bighorn-25-da-29/
Non male!!!..ma in caso,mi fornirò nuovamente da spacebike..ero tentato per il carbonio,ma non vorrei andasse ad irrigidire troppo la bici..
io ho tagliato un copertone due domeniche fa.............e il cerchio piegato.......con il carbonio temo avrei dovuto buttarlo
bella....hai ragione si fa fatica rispetto alle XC o alle front, altro che palle.... del resto probabilmente rispetto ad una front seria ci saranno 3kg in più e si fanno sentire tutti, pero si sale sempre , con un altro passo ma si arriva, per poi in discesa o nello scassato.....è un altra storia.
dipende sempre da quello che uno vuole fare.
Quando ho preso la Zesty pensavo di usarla poco e tenere la spj da trail (meno cattiva della Zesty) per giri più pedalabili e tranquilli....non l'ho più usata! poi l'ho venduta ad un amico.
sperando non sia un pesce d'aprile.....
garbaruk.com
news......
cassetta 10 v
11 44
cassetta definitiva............
Definitiva per le mezze pippe come me
e che te ne fai del 44 magnum dietro? Devi salire sui muri?
Com'è lo sviluppo della cassetta 11-44 passa direttamente da 36 a 44 oppure c'è in mezzo un 40?
Potrebbe essere l'ideale se accoppiata al t32 ovale.
11-13-15-17-20-24-28-32-38-44