Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
bhe dai anche se lo fai verniciare la personalizzi come ti pare....vuoi mettere
oggi ho cambiato sella e messo la squod team azzurro nera e manopole azzurre...non male l'accostamento cromatico...sto diventando truzzo teutonico...mi manca la waisse nel camel back:maremmac:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.386
9.874
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
li ho già "distrutti" gli ultimi giorni per avere un carro nuovo stretto in garanzia...........

speriamo in bene

al massimo se me lo danno, poi li tormento per il colore
Visto come è finita a me chissà di che colore te lo danno, magari rosa confetto....
Quando si è crepato il mio carro me lo hanno sostituito con uno in alluminio anziché carbonio, bianco perla anziché colorazione originale , e smontato da chissà quale bici in giro per il Mondo, visto che non sono riuscito a trovare una corrispondenza di colori con nessun modello, neanche degli anni passati o delle versioni Lady.
Mi sembra di capire che non volevano farmelo passare in garanzia e mi hanno "accontentato", io era più di un mese che ero fermo, bici di tre anni, l'ho portato a casa e montato e pazienza...
Io ho chiuso con questa Casa....

Inviato da Tapatalk
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Visto come è finita a me chissà di che colore te lo danno, magari rosa confetto....
Quando si è crepato il mio carro me lo hanno sostituito con uno in alluminio anziché carbonio, bianco perla anziché colorazione originale , e smontato da chissà quale bici in giro per il Mondo, visto che non sono riuscito a trovare una corrispondenza di colori con nessun modello, neanche degli anni passati o delle versioni Lady.
Mi sembra di capire che non volevano farmelo passare in garanzia e mi hanno "accontentato", io era più di un mese che ero fermo, bici di tre anni, l'ho portato a casa e montato e pazienza...
Io ho chiuso con questa Casa....

Inviato da Tapatalk

INCHIA CHE PACCO.......eppure ad un ragazzo di torino è arrivato identico............sperom.........
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.386
9.874
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Parlo di una zesty 514 2011, in ogni caso non ha senso dare garanzia per 5 anni sul telaio se non garantiscono i ricambi. Quel carro si vedeva subito che era stato smontato da qualche bici invenduta chissà dove, per giunta in alluminio anziché carbonio.
Di solito nelle clausole di garanzia si dice che il bene può essere sostituito con uno di pari valore o superiore (così fecero col mio pc portatile), avrei preferito mi offrissero un telaio che so 2013 pagando un plus, anche a costo di cambiare a mie spese la ruota post a causa della differenza del perno ruota (9x135 la mia vs 12x142 la 2013) .
Forse la colpa è stata mia a non aver insistito, ma l'impressione è stata che non volessero farmi passare la crepa in garanzia.
Va be, ad ogni modola bici va bene, sono io che non vado ultimamente a causa di problemi di salute, a fine anno valuto con cosa sostituirla...

Inviato da Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
I
574942f45cc7e8e6a1c8cb11844f9afb.jpg
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io invece quell' articolo lo trovo solamente una chiara marchettata a favore di Cane Creek, che offrono ammortizzatori sicuramente superiori al monarch e ai suoi pari categoria però per costo e ancor di più per le molteplici regolazioni disponibili, non sono certo ammortizzatori semplici e alla portata di tutti
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.386
9.874
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
In effetti ho letto su mtbr, forum americano, che alcuni si trovano addirittura male col debonair, la differenza non sta solo nei maggiori volumi di camera positiva e negativa, ma anche il modo in cui vengono equalizzate, tanto che necessita più pressione e contrariamente a quanto si crede è molto più progressivo verso il finecorsa, anche a causa della maggior pressione richiesta.

Inviato da Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo