Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
per le ruote non cerco la leggereza assoluta ma più l'affidabilità. robusti che reggono i maltrattamenti e un peso accettabile non da motoslitta, ma direi stare sui 1600-1700...
le enduro crossmax, quelle gialle non hanno il canale troppo stretto?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
A trovarle le mavic XL....

Le hanno presentate da poco, dagli tempo!!

Comunque io ho le sram rail 50 e mi trovo bene.. Ottima scorrevolezza, meccanica DT swiss e raggi facilmente reperibili come il resto dei ricambi non solo tramite Amg..

Unica pecca, secondo me, è la relativa facilità con cui perdono tensionatura i raggi della ruota posteriore, molto probabilmente a causa del'anima in teflon di cui sono provvisti i nipple..

Più avanti probabilmente passerò a delle ruote in carbonio
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.579
10.221
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Dopo tre settimane è finalmente arrivato il carro di ricambio per la mia zesty.
Non nascondo un po'di delusione, visto che mi è arrivato un carro in alluminio colore bianco perla al 90% smontato da una bici in qualche magazzino (non riesco poi a capire a che versione e anno di zesty risale) anziché in carbonio.
Ma non so se posso pretendere altro visto che è una bici di tre anni fa.
Ma allora perché dare 5 anni di garanzia se non c'è la sicurezza di avere i ricambi?
Cosa ne pensate voi, tutto sommato non sta neanche male...

uploadfromtaptalk1405539709005.jpg uploadfromtaptalk1405539720957.jpg
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Dopo tre settimane è finalmente arrivato il carro di ricambio per la mia zesty.
Non nascondo un po'di delusione, visto che mi è arrivato un carro in alluminio colore bianco perla al 90% smontato da una bici in qualche magazzino (non riesco poi a capire a che versione e anno di zesty risale) anziché in carbonio.
Ma non so se posso pretendere altro visto che è una bici di tre anni fa.
Ma allora perché dare 5 anni di garanzia se non c'è la sicurezza di avere i ricambi?
Cosa ne pensate voi, tutto sommato non sta neanche male...

Vedi l'allegato 196102 Vedi l'allegato 196103

quando ho ritirato la forcella il negoziante mi ha detto della possibilità di cambiare anche il io carro largo in garanzia.......si puo' fare , e arriverebbe un carro della versione tr o uqalcosa di simile.....
purtroppo non mi ha dato la garanzia sul colore, e la pinza rimarrebbe comunque interna.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo