Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.579
10.221
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
quando ho ritirato la forcella il negoziante mi ha detto della possibilità di cambiare anche il io carro largo in garanzia.......si puo' fare , e arriverebbe un carro della versione tr o uqalcosa di simile.....
purtroppo non mi ha dato la garanzia sul colore, e la pinza rimarrebbe comunque interna.....
Non capisco hai avuto anche tu problemi col carro o cosa?
Certo che se anche su una bici di quest'anno non garantiscono il colore o la versione non è che Lapierre ne esca tanto bene, capisco la mia che ha già tre anni ma su una nuova...
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Non capisco hai avuto anche tu problemi col carro o cosa?
Certo che se anche su una bici di quest'anno non garantiscono il colore o la versione non è che Lapierre ne esca tanto bene, capisco la mia che ha già tre anni ma su una nuova...


no, a 4 mesi dall'acquisto ho esposto le mie idee sulla bike

pinza freni interna una cagata pazzesca
carro posteriore troppo largo
possibilità di montare un DB inline forse improbabile

sul carro mi ha dato la possibilità di cambiarlo dato che già ad un cliente l'ha fatto, con la sola motivazione della larghezza.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.579
10.221
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
no, a 4 mesi dall'acquisto ho esposto le mie idee sulla bike

pinza freni interna una cagata pazzesca
carro posteriore troppo largo
possibilità di montare un DB inline forse improbabile

sul carro mi ha dato la possibilità di cambiarlo dato che già ad un cliente l'ha fatto, con la sola motivazione della larghezza.
Io mi sarei indirizzato su altro, se non ti convinceva in pieno, imho.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
no, a 4 mesi dall'acquisto ho esposto le mie idee sulla bike

pinza freni interna una cagata pazzesca
carro posteriore troppo largo
possibilità di montare un DB inline forse improbabile

sul carro mi ha dato la possibilità di cambiarlo dato che già ad un cliente l'ha fatto, con la sola motivazione della larghezza.


Quattro mesi dal' acquisto e quanti chilometri di riding al' attivo?

Io posso concordare sul fatto che la pinza interna al carro non sia il massimo della praticità ma definirla una cagata pazzesca è un po' eccessivo.
Il discorso di montare un Db inline io lo reputo fattibile, un Db Cs un po' meno ma quello di non poter montare determinati ammortizzatori a seconda del telaio o taglia è un problema comune a molti altri modelli di altre case.
Discorso larghezza carro, a me non da nessuna interferenza, ne in pedalata ne in discesa eppure pedalo normalmente con tallone e punte del piede perfettamente in linea.. Credo sia solo abitudine, nulla più..

Parliamoci chiaro, non voglio difendere Lapierre a tutti i costi anche perché non me ne viene in tasca nulla, ma ho come l' impressione che tu questa bici non l' abbia mai capita e non sia congeniale al tuo stile di riding.
Il fatto che tu la voglia vendere, che per te si sia rivelata un acquisto errato ci stá, fa parte del gioco, che tu la venda puntando il dito su quello che secondo te possano essere "sviste progettuali" che poi in realtà non lo sono ci stà un pò di meno..
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
Quattro mesi dal' acquisto e quanti chilometri di riding al' attivo?

Io posso concordare sul fatto che la pinza interna al carro non sia il massimo della praticità ma definirla una cagata pazzesca è un po' eccessivo.
Il discorso di montare un Db inline io lo reputo fattibile, un Db Cs un po' meno ma quello di non poter montare determinati ammortizzatori a seconda del telaio o taglia è un problema comune a molti altri modelli di altre case.
Discorso larghezza carro, a me non da nessuna interferenza, ne in pedalata ne in discesa eppure pedalo normalmente con tallone e punte del piede perfettamente in linea.. Credo sia solo abitudine, nulla più..

Parliamoci chiaro, non voglio difendere Lapierre a tutti i costi anche perché non me ne viene in tasca nulla, ma ho come l' impressione che tu questa bici non l' abbia mai capita e non sia congeniale al tuo stile di riding.
Il fatto che tu la voglia vendere, che per te si sia rivelata un acquisto errato ci stá, fa parte del gioco, che tu la venda puntando il dito su quello che secondo te possano essere "sviste progettuali" che poi in realtà non lo sono ci stà un pò di meno..

concordo al 100%

anche secondo me quelle indicate da sierra non possono essere indicate come sviste progettuali; sono scelte che possono trovare d'accordo o no; anche per me per esempio la larghezza del carro, dopo 5 mesi di utilizzo intenso, non da alcun fastidio ne in pedalata ne in discesa

detto questo, Sierra, ti auguro di trovare la pace:smile: con la Zesty o con un'altra bike :celopiùg:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Quattro mesi dal' acquisto e quanti chilometri di riding al' attivo?

Io posso concordare sul fatto che la pinza interna al carro non sia il massimo della praticità ma definirla una cagata pazzesca è un po' eccessivo.
Il discorso di montare un Db inline io lo reputo fattibile, un Db Cs un po' meno ma quello di non poter montare determinati ammortizzatori a seconda del telaio o taglia è un problema comune a molti altri modelli di altre case.
Discorso larghezza carro, a me non da nessuna interferenza, ne in pedalata ne in discesa eppure pedalo normalmente con tallone e punte del piede perfettamente in linea.. Credo sia solo abitudine, nulla più..

Parliamoci chiaro, non voglio difendere Lapierre a tutti i costi anche perché non me ne viene in tasca nulla, ma ho come l' impressione che tu questa bici non l' abbia mai capita e non sia congeniale al tuo stile di riding.
Il fatto che tu la voglia vendere, che per te si sia rivelata un acquisto errato ci stá, fa parte del gioco, che tu la venda puntando il dito su quello che secondo te possano essere "sviste progettuali" che poi in realtà non lo sono ci stà un pò di meno..


no drunk , ho solo messo in evidenza cio' che fondamentalmente poteva essere migliorato,
per quanto riguarda la bike sono molto soddisfatto in salita soprattutto , ed anche in discesa , forse l'ammo in discesa ci poleva un po' piu' " plush " ma se un indomani valuto il DB si potrebbe risolvere.....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.579
10.221
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
no drunk , ho solo messo in evidenza cio' che fondamentalmente poteva essere migliorato,
per quanto riguarda la bike sono molto soddisfatto in salita soprattutto , ed anche in discesa , forse l'ammo in discesa ci poleva un po' piu' " plush " ma se un indomani valuto il DB si potrebbe risolvere.....
Che ammo monti e che tuning? Basta che lo fai modificare e la cosa cambia di tanto.
Io ho il monarch rt3 tune M, l'ho aperto e fatto diventare un tune L e la musica è cambiata, molto più plush.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
sierra se la vendi forse ho un amico che è interessato...è uno stradista che si sta ammalando...fammi sapere.
La vendo anche , peccato che ieri.....

9ateru5e.jpg
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.579
10.221
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
a scendere dal barbellino - curo' sassate a gogo cazzo !!!

dite che se mando mail ad r11 mi cagano o devo passare sempre dal mio sivende....che mi viene il mal di pancia sinceramente :specc:
Cioè una sassata ti ha fatto questo?
O l'hai picchiata su una roccia?
E in ogni caso di sicuro non è un intervento in garanzia[emoji30]
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
mizzeca che lecca...se fosse stato in carbonio mi sa che glielo lasciavi il telaio....oppure per farli leggeri li fanno parecchio fini...
anche il carro posteriore in alu mi pare parecchio fine come spessore...
cmq funge ancora ala bici una ritoccatina e vai ancora
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo