Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
DOPO UN PO' DI RIGETTO INIZIALE, INIZIO A TROVARMI BENE PURE IO CON LA ZESTY + PIKE

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

in salita l'ammo blocca completamente

in discesa trovo un po' duretto' l'ammo posteriore di serie, anche se l'escursione viene utilizzata quasi tutta
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
già...anche se un cerchio da27.5 davanti e vai giù liscio...

scherzo..
provengo da una stp da26" con 140 di escursione , in salita sono sempre andato bene, in discesa meno...molto meno...con la zesty mi sono smollato e per questo che ora ho preso gusto penso che con la pike andrei ancora meglio..

ti consiglio di passare a zesty
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.462
10.012
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
quindi la parte incrimintata è in alu? che modello è?

No è il fodero basso del carro, in carbonio, in zona snodo principale.
È una zesty 514 del 2011.
Comunque appena sentiti quelli di R11, non dovrebbero esserci problemi, anche se il mio sivende non esiste più mi indirizzano presso il più vicino, credo a Milano.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1402648475503.jpg
    uploadfromtaptalk1402648475503.jpg
    61,8 KB · Visite: 23

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
No è il fodero basso del carro, in carbonio, in zona snodo principale.
È una zesty 514 del 2011.
Comunque appena sentiti quelli di R11, non dovrebbero esserci problemi, anche se il mio sivende non esiste più mi indirizzano presso il più vicino, credo a Milano.

ho avuto un problema con un telaio spicy 916 e me lo hanno sostituito in una settimana, non posso che parlar bene di R11
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
certo che sto carbonio sarà tanto bello ma ogni tanto qualcuno si crikka....
io ho criccato persino un carro posteriore di una bdc una specialized roubex expert...che uso solo per fare fondo e salire su una montagna dietro a casa mia anche se la discesa ha asfalto un pò martoriato e scendo sempre a palla....cmq una bici nata per il pave e strade sconnesse, ci ho fatto 3milakm...
il telaio è da specialized da un mese e non so nulla...5anni di garanzia! sperem....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.462
10.012
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Conosco uno con cui esco che ha rotto non uno ma ben tre carri in tre bici diverse tutte in alluminio, tra cui una Trek Slash 26, bici non proprio da passeggio...
Ora sarà che lui è un manico e le sfrutta per bene, sarà sfiga, ma fatto sta che non solo il carbonio si rompe, quindi finché c'è la garanzia tanto vale non farsi paranoie, imho.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Azz oggi ho rotto la ruota libera easton....800km sulla 727 mai sucesso prima con altre bici....sarà la molletta? giro a puttane e sono incazzato nero! i prossimi due we mi tocca lavorare quindi sono fermo!
unica fortuna che ero appena partito cosi ho spinto poco...

mi fido del ricambio in garanzia easton o cambio cerchi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo