Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Sostiene che il busto rimane più indietro cosi il peso del corpo e più stabilita in discesa....come contromedaglia si peggiora in salita? Ieri in alcune salite già mi spostavo in avanti sul manubrio per fare salite del 26%....punta della sella puntata tra le chiappe ...30x42 sospensioni in trail e la zesty saliva alla grande su radici, sassi e pietre...cardio fisso a 180 bpm

dimenticavo le gomme DHR2 mi sono piaciute
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
dopo mesi di utilizzo della nuova 527 sono molto contento peccato che credo di avere un difetto al freno formula rx posteriore e dovrò mandarlo in assistenza...avete avuto problemi voi?

con la forca fox evolution come vi siete trovati a me pare che non sia molto fluida da fermo se la insacchi non ritorna su bene è ancora da rodare o qualcosa mi sfugge? :nunsacci:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
io , visto che è in assistenza lo sto facendo spurgare, freno che fumava dopo una normalissima discesa..........ho in casa un flottante da 203
se non migliora la cosa, passo a saint sicuramente

3 anni di avid cr e zero problemi, e zero spurghi
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
eccola con le modifiche del caso :))))
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
io , visto che è in assistenza lo sto facendo spurgare, freno che fumava dopo una normalissima discesa..........ho in casa un flottante da 203
se non migliora la cosa, passo a saint sicuramente

3 anni di avid cr e zero problemi, e zero spurghi


ecco! io ho già fatto uno spurgo e cambiato pastiglie ma niente di nuovo, te l'hai portata dove hai preso la bici o dal tuo meccanico di fiducia per l'assistenza?

dopo questa esperienza sono rimasto un po' deluso dei formula anche se all'anteriore non mi sono trovato malissimo, al caso valuterò anche io un up però non saprei dove cascare se shimano o hope...
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ecco! io ho già fatto uno spurgo e cambiato pastiglie ma niente di nuovo, te l'hai portata dove hai preso la bici o dal tuo meccanico di fiducia per l'assistenza?

dopo questa esperienza sono rimasto un po' deluso dei formula anche se all'anteriore non mi sono trovato malissimo, al caso valuterò anche io un up però non saprei dove cascare se shimano o hope...

no, dal rivenditore
io purtroppo uso poco l'anteriore, e quindi problemi non me ne da........
 

MARCO+

Biker tremendus
Regaz...Lunedì prossimo la mia bike arriva dall'importatore R11 a Finale Ligure...poi il tempo tecnico per l'arrivo in veneto...nell'arco della settimana prossima (continuo cmq a incrociare le dita!!!:medita:)...dovrei finalmente posizinare anche il mio "posteriore" in sella alla mia Zesty 427...vi tengo informati...poi cominciano i confronti/opinioni/sensazioni/setup/upgrades...consigli ecc...in questa sezione dedicata alle nostre bici...ciaoooooo non vedo l'ora...:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.395
9.909
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Probabilmente il monarch RT3 debonair lo prenderò anche io.. Per il tuning non saprei. Penso che un M-M che di solito si trova in rete sia un buon compromesso. Ma prima bisogna vedere i prezzi on-line vs negozio fisico e poi valutare.
Per il momento l' ho trovato a 250 euro in germania in preordine come miglior prezzo..
Prima prova a montare uno di questo, ti aumenta il volume totale della camera grazie alla maggior lunghezza del raccordo e quindi del volume interno, magari è sufficiente, io ne ho montato uno e stasera provo...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1400667038997.jpg
    uploadfromtaptalk1400667038997.jpg
    12 KB · Visite: 22
  • uploadfromtaptalk1400667142555.jpg
    uploadfromtaptalk1400667142555.jpg
    44,2 KB · Visite: 31

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.395
9.909
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sbaglio o è un raccordo per ruote gemellate? Acquistabile da qualsiasi gommista ? Facci sapere domani se funziona..

La modifica sembra funzionare, sui salti e le compressioni adesso affonda di più, nonostante l'abbia tenuto un po più duro. Sullo scassato cambia nulla, lì è questione di tuning idraulica, cosa che mi appresto a fare non appena mi arriva l'occorrente, passo da tune MM a LL, più plush...
 

MARCO+

Biker tremendus
Ciao regaz...427 arrivata...:i-want-t:!!!sabato farò il primo giro test...1800 D+ 40 km con 2 belle discese lunghe...vi saprò dire come è andata!!!
p.s. domani effettuo la latticizzazione delle ruote race face originali...e vi informo come va...questa bike con le NN originali sembra come vedere gozilla sui tacchi a spillo...da domani gomme serie....a prestoooo...
p.s. la mia più che gialla e nera è arancio e nera...e la vostra?la bici che avevo provato in test era gialla e nera...mentre quando mercoledì ho ritirato la mia ho notato che tendeva più all'arancio...cmq mi piace una cifra...troppo Allmountain...ciaooooooo
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
860
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Ciao regaz...427 arrivata...:i-want-t:!!!sabato farò il primo giro test...1800 D+ 40 km con 2 belle discese lunghe...vi saprò dire come è andata!!!
p.s. domani effettuo la latticizzazione delle ruote race face originali...e vi informo come va...questa bike con le NN originali sembra come vedere gozilla sui tacchi a spillo...da domani gomme serie....a prestoooo...
p.s. la mia più che gialla e nera è arancio e nera...e la vostra?la bici che avevo provato in test era gialla e nera...mentre quando mercoledì ho ritirato la mia ho notato che tendeva più all'arancio...cmq mi piace una cifra...troppo Allmountain...ciaooooooo

Mercoledì pomeriggio sono passato in negozio a Galzi, era la tua quindi? Gran bel giocattolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo